Quale Stile preferite?
Aiolos83
Member Posts: 568
E...soprattutto perché ?
- Quale Stile preferite?42 votes
- Stile con Arma a Due Mani30.95%
- Stile con Arma Singola  2.38%
- Stile con Spada e Scudo16.67%
- Stile con Due Armi50.00%
1
Comments
Devo dire comunque che, per quanto andando avanti nel gioco servano sempre meno, a me gli archi fanno sballare, sempre esteticamente :D
quando invece mi facevo il barbarone (o guerriero) andavo sempre in giro con uno spadone e il mio cazzuto d12 XD
Attualmente in BGII, chierica (swashbuckler 5°/chierica 18°) con mazzafrusto delle ere +3 e mazza +3 (+5 vs umanoidi)... Ma come opzione per la seconda mano c'è la mazza che rallenta, quella che toglie un incantesimo memorizzato, quella che fa danni di veleno...
ovviamente le due spade laser erano di regola anche in jedi academy :Q_________
La cosa che invece non mi piace troppo è l'ambientazione fantasy medievale con le armi da fuoco (anche se i nani in warcraft 3 spaccavano troppo con i loro archibugi ma quelli sono nani e se lo possono permettere) XD
Sinceramente non ricordo in quel gioco statistiche o vantaggi nell'usarla, lo giocai veramente di ignoranza, della serie vai avanti, picchia e diventa un sith cattivissimo e fighissimo :D
Non mi sembra esista un'arma in BG esteticamente simile a quella spada è come se fosse una spada singola con sotto montata un'altra lama
http://www.thinkgeek.com/images/blog/12-06-18-maul.jpg
In BG1 invece lo stile spada e scudo (soprattutto ora che sto giocando con l'SCS) dà una bella mano perchè la tach0 dei tuoi personaggi e deli avversari non è così alta e la CA ha un peso non da poco durante i combattimenti.
In realta' diventano straordinari su ogni guerriero a poterglieli lanciare, quindi ogni oggetto usabile da combattenti che li ha come abilita' diventa utilissimo.
In BG con gli oggetti ultrasgravi che droppa il gioco è una sola.
Purtroppo