Armi ad Una Mano: i nostri podi...
Aiolos83
Member Posts: 568
Ecco il mio:
1) Mazzafrusto delle Ere;
2) Ascia Inflessibile;
3) Furia Celestiale.
1) Mazzafrusto delle Ere;
2) Ascia Inflessibile;
3) Furia Celestiale.
0
Comments
1) mazzafrusto delle Ere
2) mazzafrusto delle Ere
3) mazzafrusto delle Ere
1,2,3) L'arma di Arkanis.
federica l'arma ad una mano amica XD
scherzo LOL
nonostante sono in working in progress per il mio berserk/chierico e ranger/chierico direi mazzafrusto delle ere.
Il miei guerrieri/maghi e ladri/maghi invece andranno (cosi su 2 piedi ovviamente in dualwielding) di:
-Brando spettrale;
-Foebane;
-Angurvadal.
Na cosa leggera insomma O_o'
@Luthford: hai mai provato la Spada della Maschera?
vedendo un pò in giro quella di arkanis dovrebbe essere l'ascia da lancio +3 XD
Questo è un refuso della vecchia traduzione di BGII, se non ricordo male.
@Metalloman: grazie, ignoravo ci fosse in una divinità con quel nome !
Cioè è possibile terminare un personaggio, credo legato alla trama del gioco, per prendergli l'equipaggiamento? In questo caso (se non fosse possibile usare l'arma) @CommanderRpg il tuo voto non vale !
Sto tizio (minuto 8:00, comincia a prepararsi) ci prova, non credo senza trucchi, ma la cosa è sospetta.
Protezione dalle armi magiche rende il PG immune non solo ai danni, ma anche agli effetti dell'arma.
La trasformazione in mind flayer invece gli permette di risucchiare il cervello (4 punti a botta) ad Arkanis e non appena arriva a 0 muore.
La controindicazione è che i nemici morti in questo modo non danno px.
La sua spada se colpisce ha un effetto che uccide istantaneamente e che supera le resistenze di tutti i tipi.
Il problema è che PFMW va a monte. Impedisce proprio che l'arma colpisca (a differenza per esempio di stoneskin) e quindi l'arma non ha proprio alcun effetto.
Diciamo che i programmatori di BG hanno "sottovalutato" i giocatori di BG
Insomma pensa a BG1. A candlekeep si incontrano una marea di PG potentissimi e teoricamente pressochè immortali (anche dopo Candlekeep, basti pensare a Drizzt, Elminster, Shandalar ecc.). Chi avrebbe mai potuto pensare che schiere di giocatori si sarebbero divertiti a trovare un modo per ucciderli tutti?
Invece alla Beamdog/Overhaul hanno capito con chi hanno a che fare (l'esempio è nel video che ho postato nel thread dedicato ai Black Pits 2)
Una volta scoperto che sarebbe apparso, il sistema era lo stesso. Prima che appaia mi lancio PFMW e siamo punto e a capo.
Ma, come ho detto, la soluzione per me migliore è quella di accontentare i giocatori, ovvero sapere che qualcuno riuscirà a sconfiggerli, e agire di conseguenza