Strani nemici
whitemushroom
Member Posts: 130
Buongiorno a tutti. Durante una partita a Baldur's Gate 2 mi sono capitati dei nemici che non avevo mai incontrato nel corso delle mie numerose partite a questo gioco. Mi trovavo ad Athkatla e stavo andando da un quartiere all'altro quando subisco un attacco da dei nemici in quelle aree intermedie tra i quartieri. Solo che questi nemici sono identici ai membri del mio party, non sono caratterizzati da un cerchio rosso ma da un cerchio verde e mi hanno detto qualcosa tipo "il nostro padrone ti vuole".
Io li ho abbattuti (erano delle mezze calzette) e la cosa è finita lì. Pensavo si stessero riferendo a qualche nemico della ToB (a cui non avevo mai giocato prima) ma pur andando avanti non sono riuscita a risolvere questo mistero. E' qualcosa di inerente alla trama a cui magari ancora non sono giunta? E' qualcosa di nuovo della EE legata a qualche personaggio? La cosa mi incuriosisce ...
Grazie dell'attenzione!
Io li ho abbattuti (erano delle mezze calzette) e la cosa è finita lì. Pensavo si stessero riferendo a qualche nemico della ToB (a cui non avevo mai giocato prima) ma pur andando avanti non sono riuscita a risolvere questo mistero. E' qualcosa di inerente alla trama a cui magari ancora non sono giunta? E' qualcosa di nuovo della EE legata a qualche personaggio? La cosa mi incuriosisce ...
Grazie dell'attenzione!
0
Comments
Nemmeno io me li ricordavo nel vecchio bg2.
Non so se abbiano qualcosa di particolare. Diciamo che a quel punto del gioco sono piuttosto semplici, ma non so dirti altro.
Io l'avevo presa per un'imboscata.
Uff, peccato sia un bug, mi stava intrigando l'idea di qualche altro nemico della ToB che già appariva nella storia di BG 2. Va bene, adesso che so che non fa parte della trama dormirò sonni tranquilli.