@drumcooler Il problema vero non e' il lich (bastano delle pergamene di prot dai non morti), ma e' il beholder e subito dopo la maga. Il berserker e il vampiro muoiono facilmente. Se riesci a seccare il beholder con le trappole a teschio e fai fuori in fretta vampiro e berserker, il resto con fatica riesci a gestirlo.
Ho provato a mettere 7 trappole teschio dove spunta il beholder ma non gli hanno fatto assolutamente nulla. Ormai son partito per Spellhold con Kangaxx e i twisted Rune lasciati da fare, era troppo tempo che stavo a sclerare su 2 scontri e volevo un po' andare avanti. Intanto ho fatto la parte dei MindFlyer nelle fogne per prendere il martello del fulmine, l'ultimo mostro era bello tosto, ho dovuto mandargli addosso una miriade di scheletri per fargli castare tutto e poi è andata ma non era per nulla debole.
@Pibaro l'unica cosa che mi viene in mente, vedendo quello screen, è che sia stato il Planetar a dissolvergli gli incantesimi con l'effetto della sua spada. Perchè in effetti SI:A deve e dovrebbe proteggere da Dissolvi/Rimuovi Magia. Aura Purificata è lo script che appare quando viene lanciato un incantesimo sotto l'effetto di Alacrità Potenziata
Purtroppo non è stato il planetar, ci son stato molto lontano. Alla fine l'ho seccato a scheletroni. Ora intanto ho dovuto formattare il pc e reinstallare tutto vediamo se adesso cambia qualcosa quando tornerò da Kangaxx.
Io, codardamente, per uccidere kangaxx prima di andare nell'underdark, ad un certo punto, viste le brutte sono scappato, anche perche' mi ero accorto, una volta arrivato alla forma demilich, che non avevo upgradato la mazza della distruzione. Convinto che kangaxx non seguisse il party sono andato da cromwell, stavo per parlargli quando e' comparsa una scritta. Kangaxx aveva ucciso un contadino (???) e dopo un secondo me lo sono ritrovato a fianco a cromwell e ho dovuto ucciderlo li' su due piedi, per fortuna avevo almeno la daystar, anche se nessuno la sapeva usare bene. E' stato davvero divertente e inaspettato (anche perche' per essere sicuro che non mi seguisse avevo lanciato true sight e non c'era traccia di kangaxx al piano superiore di casa sua. Per twisted rune pero' ho deciso di attendere.
Comments
Il problema vero non e' il lich (bastano delle pergamene di prot dai non morti), ma e' il beholder e subito dopo la maga. Il berserker e il vampiro muoiono facilmente.
Se riesci a seccare il beholder con le trappole a teschio e fai fuori in fretta vampiro e berserker, il resto con fatica riesci a gestirlo.
Aura Purificata è lo script che appare quando viene lanciato un incantesimo sotto l'effetto di Alacrità Potenziata
E' stato davvero divertente e inaspettato (anche perche' per essere sicuro che non mi seguisse avevo lanciato true sight e non c'era traccia di kangaxx al piano superiore di casa sua.
Per twisted rune pero' ho deciso di attendere.