Skip to content

Continua l'avventura di Rodigan con SCS in BG2EE (SPOILER)

2»

Comments

  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    @drumcooler‌
    Il problema vero non e' il lich (bastano delle pergamene di prot dai non morti), ma e' il beholder e subito dopo la maga. Il berserker e il vampiro muoiono facilmente.
    Se riesci a seccare il beholder con le trappole a teschio e fai fuori in fretta vampiro e berserker, il resto con fatica riesci a gestirlo.
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    edited May 2014
    Ho provato a mettere 7 trappole teschio dove spunta il beholder ma non gli hanno fatto assolutamente nulla. Ormai son partito per Spellhold con Kangaxx e i twisted Rune lasciati da fare, era troppo tempo che stavo a sclerare su 2 scontri e volevo un po' andare avanti. Intanto ho fatto la parte dei MindFlyer nelle fogne per prendere il martello del fulmine, l'ultimo mostro era bello tosto, ho dovuto mandargli addosso una miriade di scheletri per fargli castare tutto e poi è andata ma non era per nulla debole.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Tranquillo, il resto del gioco va liscio. Nulla in SOA e' paragonabile ai lich e ai twisted rune!!!
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    @Pibaro‌ l'unica cosa che mi viene in mente, vedendo quello screen, è che sia stato il Planetar a dissolvergli gli incantesimi con l'effetto della sua spada. Perchè in effetti SI:A deve e dovrebbe proteggere da Dissolvi/Rimuovi Magia.
    Aura Purificata è lo script che appare quando viene lanciato un incantesimo sotto l'effetto di Alacrità Potenziata ;)
  • drumcoolerdrumcooler Member Posts: 239
    Purtroppo non è stato il planetar, ci son stato molto lontano. Alla fine l'ho seccato a scheletroni. Ora intanto ho dovuto formattare il pc e reinstallare tutto vediamo se adesso cambia qualcosa quando tornerò da Kangaxx.
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Io, codardamente, per uccidere kangaxx prima di andare nell'underdark, ad un certo punto, viste le brutte sono scappato, anche perche' mi ero accorto, una volta arrivato alla forma demilich, che non avevo upgradato la mazza della distruzione. Convinto che kangaxx non seguisse il party sono andato da cromwell, stavo per parlargli quando e' comparsa una scritta. Kangaxx aveva ucciso un contadino (???) e dopo un secondo me lo sono ritrovato a fianco a cromwell e ho dovuto ucciderlo li' su due piedi, per fortuna avevo almeno la daystar, anche se nessuno la sapeva usare bene.
    E' stato davvero divertente e inaspettato (anche perche' per essere sicuro che non mi seguisse avevo lanciato true sight e non c'era traccia di kangaxx al piano superiore di casa sua.
    Per twisted rune pero' ho deciso di attendere.
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Oddio...pensa se ti seccava Cromwell :( !
Sign In or Register to comment.