Skip to content

A proposito di Boo... Chi ama il criceto gigante in miniatura? Chi lo odia?

OphlyumOphlyum Member Posts: 255
edited February 2013 in Off Topic
Come da titolo.
  1. A proposito di Boo...Chi ama il criceto gigante in miniatura? Chi lo odia?43 votes
    1. Amo Boo
      95.35%
    2. Odio Boo
        4.65%
Post edited by Aedan on

Comments

  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Dal primo nostro incontro....ogni volta cerco di scipparlo a Minsc per metterlo nel mio zaino....*Sigh*...ma non ci riesco mai...(prima o poi...sarà mio!)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Sono sempre stato piuttosto indifferente verso Boo, però con il passare degli anni piano piano mi ci sono affezionato, pur non avendo arruolato Minsc in ogni party con il quale ho giocato, BG2 compreso.

    Al momento l'opzione che più mi sentivo di "cliccare" era la prima, in fondo come si può odiare un criceto gigante in miniatura? Solo perché occupa uno slot per gli oggetti rapidi? Suvvia!



    PS: Mira agli occhi Boo!!!
  • TanthalasTanthalas Member Posts: 6,738
    @Ophlyum

    I'm assuming the poll you created on the General board was a mistake so I deleted it.
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Chi è che odia Boo?
  • derfelderfel Member Posts: 34
    Soprattutto nelle mie prime partite mi piaceva troppo sia lui che Minsc :D
  • DannyDDannyD Member Posts: 58
    non si può non amare boo :) . Pensavo che in qualche quest si trasformasse persino, è rimasto un misero sogno
  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    Prediligendo Edwin, non ho mai auvto Misc in gruppo a lungo...(so che suona strano, ma non ho mai finito bg con il party standard XDXDXD
  • RavelisRavelis Member Posts: 3
    Tutti amano Boo e chi dice altrimenti, in realtà, vorrebbe solo poterlo rubare a Minsk, e odia non poterlo fare :D
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Valexio odia Boo! AL ROGO! XD
  • IvanhoeIvanhoe Member, Translator (NDA) Posts: 510
    edited August 2012
    Memorabile... Ci sono dettagli che con il tempo si affievoliscono, ma come dimenticare un criceto gigante in miniatura?
    Come qualcuno ha già detto, Mira agli occhi Boo!!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    come si fa ad odiare Boo ?XD
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Risulterò estremamente impopolare ma... Boo mi è totalmente indifferente e credo di aver tenuto Minsc fino alla fine del gioco solo una volta su settemilatrecentosettordici... D:
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428

    Risulterò estremamente impopolare ma... Boo mi è totalmente indifferente e credo di aver tenuto Minsc fino alla fine del gioco solo una volta su settemilatrecentosettordici... D:

    Eresia!

  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    *SQUITT!*
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited September 2012

    Risulterò estremamente impopolare ma... Boo mi è totalmente indifferente e credo di aver tenuto Minsc fino alla fine del gioco solo una volta su settemilatrecentosettordici... D:

    haha beh l'indifferenza non è odio cmq :P

  • HeriusHerius Member Posts: 20
    Mira agli occhi Boo!! agli occhii!!!!
  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Herius said:

    Mira agli occhi Boo!! agli occhii!!!!

    WAAAAAAARGH! SQUIIIIIIIT!

  • IvanhoeIvanhoe Member, Translator (NDA) Posts: 510
    edited September 2012
    A proposito di Boo... Conoscevo poco Spelljammer, ma guardate qui!
  • DiavdoomDiavdoom Member Posts: 55
    L'unico problema era che occupava lo slot degli oggetti rapidi...
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Diavdoom said:

    L'unico problema era che occupava lo slot degli oggetti rapidi...

    Devo dire di non aver mai risentito troppo della cosa percé in bg1 minsc non lo usavo proprio visto che cmq mi cosringeva ad usare pure Dynaheir come maga, quando in giro c'era decisamente di meglio ( edwin, xan o la stessa imoen) tanto per dirne alcuni :). In B2 invece ogni tanto lo usavo minsc solo che nel secondo capitolo la pausa funzionava anche dall'inventario per cui gli slot rapidi non li cagavo piu di tanto...

  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Boo compare anche nel fumetto di MegaTokyo. Troppo divertente.
  • SaezztSaezzt Member Posts: 20
    Minsc e Boo sono pronti!!!!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Ricordatevi che Boo è un Criceto SPAZIALE Gigante in miniatura..!!! Bellissimo personaggio Minsc con il suo Boo..Tanta nostalgia!!!

    Vi ricordate? XD :
    Pg principale: Ma come hai fatto a portarti Boo nella cella, non ti hanno perquisito?
    Minsc: Boo è molto piccolo, e il corpo di Minsc ha molti nascondigli
Sign In or Register to comment.