Dal primo nostro incontro....ogni volta cerco di scipparlo a Minsc per metterlo nel mio zaino....*Sigh*...ma non ci riesco mai...(prima o poi...sarà mio!)
Sono sempre stato piuttosto indifferente verso Boo, però con il passare degli anni piano piano mi ci sono affezionato, pur non avendo arruolato Minsc in ogni party con il quale ho giocato, BG2 compreso.
Al momento l'opzione che più mi sentivo di "cliccare" era la prima, in fondo come si può odiare un criceto gigante in miniatura? Solo perché occupa uno slot per gli oggetti rapidi? Suvvia!
Memorabile... Ci sono dettagli che con il tempo si affievoliscono, ma come dimenticare un criceto gigante in miniatura? Come qualcuno ha già detto, Mira agli occhi Boo!!
Risulterò estremamente impopolare ma... Boo mi è totalmente indifferente e credo di aver tenuto Minsc fino alla fine del gioco solo una volta su settemilatrecentosettordici...
Risulterò estremamente impopolare ma... Boo mi è totalmente indifferente e credo di aver tenuto Minsc fino alla fine del gioco solo una volta su settemilatrecentosettordici...
L'unico problema era che occupava lo slot degli oggetti rapidi...
Devo dire di non aver mai risentito troppo della cosa percé in bg1 minsc non lo usavo proprio visto che cmq mi cosringeva ad usare pure Dynaheir come maga, quando in giro c'era decisamente di meglio ( edwin, xan o la stessa imoen) tanto per dirne alcuni . In B2 invece ogni tanto lo usavo minsc solo che nel secondo capitolo la pausa funzionava anche dall'inventario per cui gli slot rapidi non li cagavo piu di tanto...
Ricordatevi che Boo è un Criceto SPAZIALE Gigante in miniatura..!!! Bellissimo personaggio Minsc con il suo Boo..Tanta nostalgia!!!
Vi ricordate? XD : Pg principale: Ma come hai fatto a portarti Boo nella cella, non ti hanno perquisito? Minsc: Boo è molto piccolo, e il corpo di Minsc ha molti nascondigli
Comments
Al momento l'opzione che più mi sentivo di "cliccare" era la prima, in fondo come si può odiare un criceto gigante in miniatura? Solo perché occupa uno slot per gli oggetti rapidi? Suvvia!
PS: Mira agli occhi Boo!!!
I'm assuming the poll you created on the General board was a mistake so I deleted it.
Come qualcuno ha già detto, Mira agli occhi Boo!!
Vi ricordate? XD :
Pg principale: Ma come hai fatto a portarti Boo nella cella, non ti hanno perquisito?
Minsc: Boo è molto piccolo, e il corpo di Minsc ha molti nascondigli