Installazione scs a metà
Stavo approfittando di un attimo di pace per installare scs : il piccolo alla TV, il grande in giro, la mia compagna al ferro da stiro, quando ecco che a metà dell'installazione, stavo rispondendo al prompt su alcune componenti, salta la luce. Tolto il fatto che devo cambiare quel dannato ferro da stiro (!), posso riprendere l'installazione o come devo fare? Grazie dei lumi!
0
Comments
Ma in questo casi conviene sempre ricominciare.
Disinstallala completamente, svuota la cartella override (se non hai altre mod installate, senno' e' optional) e ricomincia.
Considera che oltre alla cartella override l'unica altra cosa che dovrebbe venire modificata e' il file dialog.tlk.
Se hai il client Beamdog, esci dal client, cancella i file .beam e .status dalla cartella Beamdog e riavvia il client.
In entrambi i casi, tutti i file verranno ripristinati alla versione originale (in pratica è come reinstallare il gioco, ma così fai parecchio prima).
Fai attenzione, però, che questa procedura cancellerà tutti i file aggiunti da te nella cartella del gioco (inclusi gli installer dei mod, i vari readme.txt, ecc.), quindi, se necessario, copia o sposta questi file prima. Inoltre, se hai creato link simbolici nella cartella del gioco, cancellali per evitare che vengano rimossi anche i file e le cartelle a cui i link puntano.
Secondo me non avrai problemi.
Se carbon e l'altro tizio usano una pozione o un'abilita' (non ricordo bene) funziona.
Inoltre se il mago davanti a braccio amico si lancia dei prebuff e' un altro indizio.
Se vuoi una conferma piu' facile fai subito la quest di garrick e vedi com'e' silke.
In ogni caso, se rilanci scs dovrebbe rifarti tutte le domande.
infatti sia silke che il maghetto davanti al braccio amico non hanno usato prebuff.. però il mago del pugno fiammante (quando avevo reputazione 2 XD) si.. devo aver settato male qualcosa.