Skip to content

Giocare con un party multiplayer full ITA

Ciao a tutti, ho comprato la Enhanced Edition principalmente x il multiplayer ( dato che non ci ho praticamente mai giocato con la vanilla )
Il vero problema però è che si beccano Inglesi/Russi a manetta
Esiste per caso un modo per filtrare i giocatori onine e cercare solo quelli connessi dall' Italia? O una soluzione simile?

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Hmm... non credo... però credo che postare una richiesta qui sia la maniera migliore pe più veloce per trovare interessati: qui da qualche parte dovrebbe anche esserci un thread dedicato, appena lo trovo domani lo linko qui. ;)
  • SantoKhanSantoKhan Member Posts: 13
    grazie mille, perdonate la mia niubbaggine con il forum XD come avrete capito mi sto evolvendo passo passo
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Io ho rinunciato da tempo. Conosco troppo bene il gioco e ogni cosa che faccio è condizionata dalla conoscenza suddetta...
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Io non gioco nemmeno in singolo finché non esce una nuova patch. Dicono uscirà fra due mesi.

    Giocare a una versione corretta fin da subito è la principale ragione del mio acquisto (oltre all'addio ai dischi).
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited September 2014
    spostato il mio OT nel thread giusto
    Post edited by Luthford on
    Metalloman
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited September 2014
    Err...
    Ma qui non stiamo parlando di BG 2 EE?
    Io parlavo della "imminente" patch ufficiale per BG2EE, che risolverà 300 problemi.
    Post edited by rede9 on
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited September 2014
    vero ho toppato io alla grande :|
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Se dovessimo fare i pignoloni-oni-oni tutto ciò che non riguarda le EE andrebbe in Off-Topic, ma sicché siam bravi e buoni si lascia parlare delle versioni Vanilla nelle sezioni EE, purché BG stia con BG e BGII stia con BGII. ;)
  • SantoKhanSantoKhan Member Posts: 13
    Scusate, intendevo che non ho mai giocato multiplayer, in realtà x quanto mi riguarda ho giocato solo alla versione vanilla senza nessuna mod e nessun cheat... infatti tra irenicus, demogorgon e amelissan ( senza contare abigail o come si scrive il nome del figlio di bhaal mezzo drago ) le bestemmie sono state all' ordine del turno
    stianta
Sign In or Register to comment.