Usare oggetti maledetti...
Aiolos83
Member Posts: 568
Ragazzi volevo sapere, se fosse possibile usare nella ee1, gli oggetti maledetti senza disintegrare il party. Ad esempio il Morningstar di Kiel (credo si chiami così l'arma), una volta equipaggiato, fa impazzire il portatore (come la spada a due mani del capitano Brage)...è possibile utilizzare quel potente strumento di morte (2d4+3, +3), magari grazie ad altri oggetti, senza che il mio pg vada in furia berserker provando a distruggere qualsiasi forma di vita gli capiti sotto tiro? Grazie!
0
Comments
ps: magari stai in una partita con la mod scs e riesci per il rotto della cuffia a distruggere uno dei gruppi di cacciatori di taglie che ti si parano davanti quanto il tuo guerriero continua a menare fendenti al gruppo gia ridotto male facendo a pezzi i tuoi amichetti XD non so te ma io tirerei qualche smaronnina (più o meno quante me ne ha fatte tirare sky stasera) di troppo.
Piuttosto non capisco se vuoi sapere se ci sia un escamotage tecnico (tipo cheat) ma in questo caso le armi maledette perderebbero il proprio senso di esistere.
In ogni caso quelle armi possono essere usate giocando in solitario e da malvagi. Non dimentichiamo che ogni essere vivente è a rischio attacco (pipistrelli, cittadini comuni e Guardie del Pungo fiammante inclusi). Praticamente ogni volta che si incontra un nemico in una città o simili, fai una strage e ti ritrovi con reputazione 1 in un baleno.