Han Solo e Leia han solo da fare il solo [SPOILER]
CommanderRpg
Member Posts: 521
Auguratemi buona fortuna, ho cominciato una partita a BgEE+Bg2EE, in solitario (niente png).
Razza: Elfo - Allineamento: Caotico Buono
Classe: Guerriero/Ladro/Mago
Statistiche
18/00 For
14 Des
16 Cos
18 Int
6 Sag
8 Car
Avrei potuto scendere ancora con la saggezza, ma ci sono certi livelli di ideale oscenità che non voglio toccare.
Man mano che vado avanti vi farò la cronaca.
Per ora mi sono svegliato a Candlekeep, ho scassinato vari forzieri a mani nude (che per ora sortiscono più effetto della mia abilità), e ho cominciato a racimolare una sommetta. Winthrop è giù che mi aspetta con sguardo bonario, ha in mente uno dei suoi soliti scherzi!
Razza: Elfo - Allineamento: Caotico Buono
Classe: Guerriero/Ladro/Mago
Statistiche
18/00 For
14 Des
16 Cos
18 Int
6 Sag
8 Car
Avrei potuto scendere ancora con la saggezza, ma ci sono certi livelli di ideale oscenità che non voglio toccare.
Man mano che vado avanti vi farò la cronaca.
Per ora mi sono svegliato a Candlekeep, ho scassinato vari forzieri a mani nude (che per ora sortiscono più effetto della mia abilità), e ho cominciato a racimolare una sommetta. Winthrop è giù che mi aspetta con sguardo bonario, ha in mente uno dei suoi soliti scherzi!
Post edited by CommanderRpg on
0
Comments
Così scappai, e al mattino venne Imoen a scocciare. Protestai di non volerla accanto, mi diressi quindi a nord, dove trovai due simpatici compari che mi offrirono una misera pozione di guarigione. Fino al Braccio c'è stato giusto uno Xvart a sbarrarmi la strada, da lì in poi è tutto liscio. Un energumeno ha voluto farmi fuori ma me ne sono prontamente sbarazzato.
p.s.
Se ritenete che sia materia da spoiler forte, ditemi come si mette perché non ne ho idea!
[ Spoiler ]
Testo sotto spoiler
[ /spoiler ]
Due armi ++
il problema è solo per i biclasse dove dovrei massimizzare i livelli.. per tutti gli altri pg multi o kit, letti i manuali e il gioco è fatto
Il problema non sono solo le stat, ma le proficiencies.
Ogni volta che rollo un pg devo pensare a quale sarà il party definitivo di bg2 in modo da sapere quali armi useranno gli altri e scegliere le armi da far usare al mio....
Non ho usato un tiratore di dadi automatico, e ho bloccato il punteggio appena ne ho avuto l'occasione, senza continuare a tirare all'infinito. Direi che andava bene.