Skip to content

Han Solo e Leia han solo da fare il solo [SPOILER]

CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
Auguratemi buona fortuna, ho cominciato una partita a BgEE+Bg2EE, in solitario (niente png).

Razza: Elfo - Allineamento: Caotico Buono
Classe: Guerriero/Ladro/Mago

Statistiche

18/00 For
14 Des
16 Cos
18 Int
6 Sag
8 Car

Avrei potuto scendere ancora con la saggezza, ma ci sono certi livelli di ideale oscenità che non voglio toccare.
Man mano che vado avanti vi farò la cronaca.
Per ora mi sono svegliato a Candlekeep, ho scassinato vari forzieri a mani nude (che per ora sortiscono più effetto della mia abilità), e ho cominciato a racimolare una sommetta. Winthrop è giù che mi aspetta con sguardo bonario, ha in mente uno dei suoi soliti scherzi!
Post edited by CommanderRpg on

Comments

  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Sono partito con il babbo lungo la strada, è durata molto poco perché l'hanno seccato.
    Così scappai, e al mattino venne Imoen a scocciare. Protestai di non volerla accanto, mi diressi quindi a nord, dove trovai due simpatici compari che mi offrirono una misera pozione di guarigione. Fino al Braccio c'è stato giusto uno Xvart a sbarrarmi la strada, da lì in poi è tutto liscio. Un energumeno ha voluto farmi fuori ma me ne sono prontamente sbarazzato.

    p.s.

    Se ritenete che sia materia da spoiler forte, ditemi come si mette perché non ne ho idea!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited April 2015
    @CommanderRpg beh, io direi che basta mettere "SPOILER" entro quadre nel titolo del thread, ma se vuoi mettere delle sezioni sotto spoiler devi usare le parentesi quadre e non le chevron:


    [ Spoiler ]
    Testo sotto spoiler
    [ /spoiler ]

  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited April 2015
    @CommanderRpg: competenze con le armi?
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Spada corta ++
    Due armi ++
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    Chiedo scusa per l'interruzione del racconto, ma mi sono stufato presto e non ho mai proseguito. Conoscere BG come le proprie tasche è un grosso handicap per me, quando si tratta di rigiocarlo.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited August 2015
    @CommanderRpg: idem con patate.. infatti ho un save dove ho tutti i manuali statistiche nell'inventario e se mi interessa provare un personaggio e importarlo in bg2 (i dual class li biclasso dopo aver letto i manuali cosi iniziano nella prigione di irenicus che sono almeno di livello 6 della nuova classe) lo importo nella partita (multi) gli do tutti i manuali e li spedisco nel seguito (visto che io ancora non conosco nada di tutti i nuovi contenuti) attendendo la traduzione XD
    il problema è solo per i biclasse dove dovrei massimizzare i livelli.. per tutti gli altri pg multi o kit, letti i manuali e il gioco è fatto
  • PibaroPibaro Member, Translator (NDA) Posts: 2,989
    Tsk tsk, fosse così semplice...
    Il problema non sono solo le stat, ma le proficiencies.
    Ogni volta che rollo un pg devo pensare a quale sarà il party definitivo di bg2 in modo da sapere quali armi useranno gli altri e scegliere le armi da far usare al mio....
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited September 2015
    Anche se non ho più continuato la partita, volevo farvi vedere che razza di personaggio era uscito fuori

    image

    Non ho usato un tiratore di dadi automatico, e ho bloccato il punteggio appena ne ho avuto l'occasione, senza continuare a tirare all'infinito. Direi che andava bene.
Sign In or Register to comment.