Installazione mod
Salve,
chiedo venia per la mia nuibbaggine Ma non riesco a capire come installare Rogue Rebalancing. Quando estraggo i file, l'unico installabile è in formato .tp2 e non riesco a farlo partire ... Perché dice che nessun programma è in grado di aprire quel formato di file ...
So che centra qualcosa weidu ma non riesco proprio a capire cosa ...
Se qualcuno può gentilmente spiegarmi ne sarei grato
Ciao e grazie in anticipo
chiedo venia per la mia nuibbaggine Ma non riesco a capire come installare Rogue Rebalancing. Quando estraggo i file, l'unico installabile è in formato .tp2 e non riesco a farlo partire ... Perché dice che nessun programma è in grado di aprire quel formato di file ...
So che centra qualcosa weidu ma non riesco proprio a capire cosa ...
Se qualcuno può gentilmente spiegarmi ne sarei grato
Ciao e grazie in anticipo
0
Comments
Devi scaricare l'ultima versione di Weidu: http://www.weidu.org/~thebigg/
Clicca sul link "Download Link (Windows Binary)".
Rinomina il file Weidu.exe con "setup-rr.exe". Mettilo nella cartella di installazione di BG (dove nel frattempo avrai estratto anche il contenuto del mod) e avvia l'installazione.
Fammi sapere se funziona tutto
E' già in formato exe e a me funziona bene.
Pensavo l'avessero messo a posto perché a me funziona regolarmente. Ci ho anche riprovato ora mi va come una viola.
Se volete, e se è permesso, posso mandarvi il file da uplodare da qualche altra parte.
Se lo zippi puoi anche sfruttare l'opzione "attach a file" del forum, dipende da quanto pesa.
@Aedan se vuoi linkarlo nell'elenco dei mod compatibili.