Skip to content

Traduzione Bg II EE "Vecchi contenuti"

Salve a tutti, dato che la traduzione dei nuovi contenuti è giunta al termine, dove posso trovare la traduzione dei vecchi contenuti cosi da integrarla a questa?
Oppure sbaglio e si farà in un altro modo?

Grazie mille!

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Krudar Quando i nostri colleghi avranno finito e Beamdog sarà pronta a rilasciare una patch, BG2EE verrà aggiornato in modo tale da includere entrambe le traduzioni (contenuti originari e contenuti nuovi) :)
  • Italian_TeamItalian_Team Member, Localization Team Posts: 60
    Confermo quanto scritto da @Aedan
  • SantoKhanSantoKhan Member Posts: 13
    Vorrei sapere se è già possibile avere una traduzione o la avrò automaticamente sottoforma di patch quando Beamdog si deciderà a farla uscire
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    @SantoKhan: un post sopra il tuo c'è la risposta..
  • Aiolos83Aiolos83 Member Posts: 568
    Dai ragazzi teniamo duro...credo che ormai stiamo proprio in dirittura di arrivo ;) !
  • SantoKhanSantoKhan Member Posts: 13
    Novità? qualcuno di voi ha ricevuto la patch?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited July 2015
    Credo proprio che quando rilasceranno la patch ci sarà un annuncio qui sul forum.
    Inoltre puoi controllare se ci sono aggiornamenti disponibili per BGII:EE sia tramite il client BeamDog se Hai installato BGII:EE tramite quel programma:

    image


    Sia dal client della versione StandAlone:

    image

    Ovviamente se c'è un aggiornamento apparirà il tasto Update a fianco del tasto Play. :)


    Se hai la versione Steam allora l'aggiornamento, se disponibile, ti appare non appena avvii il client Steam, e ti verrà installato automaticamente se così è stato impostato.
Sign In or Register to comment.