Credo che si possa fare, ma lo trovo molto più complicato e vai a snaturalizzare le regole portanti del gioco sul quale si basa con il regolamento ufficiale della 2nda edizione di AD&D (con qualche aggiustamento per semplificare).
È più sbrigativo creare un arco (o armi con lame e punte) che può essere utilizzato anche dai chierici. Se vuoi qualche consiglio in merito sono a disposizione.
no @brisingr credo ci sia stato un misundertanding. Sono sicuro che @BlackLinx volesse dire che il guerriero-chierico è concettualmente simile ad un ranger (che infatti può usare l'arco).
no @brisingr credo ci sia stato un misundertanding. Sono sicuro che @BlackLinx volesse dire che il guerriero-chierico è concettualmente simile ad un ranger (che infatti può usare l'arco).
Comments
Prova a dare un'occhiata a BG2 Tweaks.
grazie per il fix!
È più sbrigativo creare un arco (o armi con lame e punte) che può essere utilizzato anche dai chierici.
Se vuoi qualche consiglio in merito sono a disposizione.
Sono sicuro che @BlackLinx volesse dire che il guerriero-chierico è concettualmente simile ad un ranger (che infatti può usare l'arco).