problema con g3tweaks per iwd ee
salve a tutti come da titolo sto riscontrando un fastidioso problema che non fa partire g3
tweaks.dopo averlo scaricato unzippo il file nelle cartelle di installazione: progx86-beamdog-00798 noto che mi è stata creata una cartella denominata g3daletweaks e scompatto tutto li dentro.quando lancio il file si apre la finestra che fa partire l'installazione del mod ma invece che partire mi da questo messaggio:unable to find DIALOG.TLK cosa sbaglio?grazie a tutti e good game
tweaks.dopo averlo scaricato unzippo il file nelle cartelle di installazione: progx86-beamdog-00798 noto che mi è stata creata una cartella denominata g3daletweaks e scompatto tutto li dentro.quando lancio il file si apre la finestra che fa partire l'installazione del mod ma invece che partire mi da questo messaggio:unable to find DIALOG.TLK cosa sbaglio?grazie a tutti e good game
0
Comments
Sto giocando a gg2 ee con la patch per la traduzione in italiano ho notato che i nuovo contenuti(dialoghi con i png nuovi)sono rimasti in inglese.
Esiste una patch a parte per questi ultimi e se si dove posso reperirla?
Grazie in anticipo e good game
PS
Ho provato a installare il tweaks per bg2 ee su iwd ee non va mi da lo stesso messaggio:unable to find DIALOG.TLK mentre su bg2 funziona senza problemi su iwd non va
La procedura di installazione è la stessa?suggerimenti?
Grazie a tutti e good game.
La procedura di installazione è la stessa che in BGII:EE, quindi assicurati di aver estratto l'archivio nella cartella principale del gioco, cioè quella contente il file CHITIN.KEY.
In caso di ulteriori problemi, allega qui il file SETUP-BG2_TWEAKS.DEBUG che viene creato automaticamente durante l'installazione (anche e soprattutto quando fallisce) e che contiene informazioni dettagliate utili a capire quale possa essere il problema.
Se decidi di allegare tale file, zippalo prima. In alternativa puoi copiarne ed incollarne il contenuto direttamente in un messaggio sul forum, preferibilmente usando lo spoiler tag.
grazie ancora a tutti e good game