Aiuto quest Anomen
zanna69
Member Posts: 29
Salve a tutti
Sono partito da poco con una run a 2:
Charname :GML + Anomem
Gioco con:
SCS settato insane
BG2 tweaks
Unfinished businnes
E il mod del mulo(che scomodità meglio le borse
Ho fatto le quest in città tutte quelle disponibili
Il maniero d'arnise
Colline di Umar sono a buon punto.
La quest di Anomen non parte.Cosa può essere?
Party ristretto o un png mancante tipo :Keldorn?
Incompatibilità con qualche mod?
Però la romance con Charname è partita regolarmente.
Cosa può essere?
Grazie a tutti e good game.
Sono partito da poco con una run a 2:
Charname :GML + Anomem
Gioco con:
SCS settato insane
BG2 tweaks
Unfinished businnes
E il mod del mulo(che scomodità meglio le borse
Ho fatto le quest in città tutte quelle disponibili
Il maniero d'arnise
Colline di Umar sono a buon punto.
La quest di Anomen non parte.Cosa può essere?
Party ristretto o un png mancante tipo :Keldorn?
Incompatibilità con qualche mod?
Però la romance con Charname è partita regolarmente.
Cosa può essere?
Grazie a tutti e good game.
0
Comments
Ricordo che, sempre in questa run,nel quartiere del tempio.dopo aver assistito a teatrino con il sacerdote dell'occhio offuscato,sarebbe dovuto apparire il sacerdote di helm che ti assegna la questione.invece nulla.
Ergo nelle fogne non trovai nemmeno Keldorn e il passaggio per il tempio chiuso.
Nelle sezioni della'EEkeeper mi pare sia "Variabili Globali"ci sono i nomi delle quest con dei numeri dove 0=quest non assegnata,1=quest assegnata,2=quest terminata.
Ricordo che cambiando un valore mi apparve Keldorn normalmente così ho potuto fare la quest.
Dici di provare in questo modo?
Visto che è la seconda volta che capita qualche
cosa di stranamente simile(quest che non partono)penseresti ad una coincidenza o forse c'è una qualche incompatibilità con i mod?
Comunque provo e ti faccio sapere.
Gz ancora e good game.
Se posso suggerirti un metodo, puoi provare a ricaricare un salvataggio precedente al manifestarsi di quelli che credi bug (o che lo sono proprio) e confrontare i valori che ti servono. Se noti qualche sbarellamento, annota tutto da qualche parte, cerca su Google (che è zeppo di troubleshooting) e prova a risolvere alla vecchia maniera, modificando - il meno possibile, per non fare troppo danno - ciò che ti serve e continuando a fare dei test salvando su un salvataggio di prova.
La prossima volta che tenterai di arrembare su BG con delle mod, ricordati sempre di usarne pochissime e che abbiano anche (possibilmente) indicazioni di compatibilità tra loro. ;-)
Ho risolto(spero)confrontando i dati di 2 save e smanettando un po' col keeper.la quest è partita è finora tutto ok.spero di non dover disinstallare tutti i mod specialmente SCS offre una sfida a volte frustrante(le madonne si sprecano)ma tutto sommato divertente.
Gz ancora e good game.