Dubbio su inizio del gioco
Jester86
Member Posts: 6
Salve a tutti
sto ricominciando Baldur's gate sul Tablet, ho comprato e scaricato questa versione enhanced edition.
Ora...ho un dubbio veramente sciocco.
premessa...io ho solo giocato alla versione base di Baldur's gate.
All'avvio del gioco vedo una schermata di selezione con queste voci:
tutorial
baldur's gate
the black pits
riconoscimenti
bene... che differenza c'è tra l'avviare "baldur's gate" o the "black pits"?
grazie a tutti.
sto ricominciando Baldur's gate sul Tablet, ho comprato e scaricato questa versione enhanced edition.
Ora...ho un dubbio veramente sciocco.
premessa...io ho solo giocato alla versione base di Baldur's gate.
All'avvio del gioco vedo una schermata di selezione con queste voci:
tutorial
baldur's gate
the black pits
riconoscimenti
bene... che differenza c'è tra l'avviare "baldur's gate" o the "black pits"?
grazie a tutti.
0
Comments
La patch 2.0 ha apportato cambiamenti significativi.
Nel caso di un'arma, il colore giallo indicare un PNG che ha la competenza per usarla.
Nel caso di un'armatura, il colore giallo indica un PNG che può indossarla (a meno che non abbia la stessa armatura già addosso!).
Cosa ne pensi della nuova IU?
Concordo - la nuova IA è davvero intelligente e finalmente i nemici combattono in maniera sensata, non come scemotti
Tieni presente che nei menù "Gioco" e "Grafica" puoi personalizzare parecchie opzioni (io ad esempio ho disabilitato subito il contorno agli sprite perché non mi piace).
E' un bug che è già stato segnalato.
Controlla le impostazione della tua IA al seguente percorso:
Registro del Personaggio -> Personalizza -> Script
La patch 2.0 introduce un nuovo e meraviglioso strumento di gestione dell'IA. Adesso puoi selezionare alcune specifiche che personalizzano il modo in cui i PNG combattono.
Se vuoi che un PNG usi solo armi da mischia, seleziona "Preferire Armi da Mischia".
Se vuoi che un PNG usi solo armi a distanza, seleziona "Preferire Armi a Distanza".
Oltre a questo, ci sono molte altre opzioni per personalizzare l'IA che ti lascio sperimentare in prima persona