Chierico/Ranger - Non ho le magie da druido...
Philo
Member Posts: 13
Salve a tutti, ho iniziato a giocare dopo una decina d'anni da Ice Wind Dale 2, che emozione!
Comunque ho notato che il chierico/ranger non ha le spell druidiche. Pensate sia normale? Io credevo che al sesto livello da Ranger la situazione si sbloccasse... Ma non succede niente.
Mi ricordo che in BG2 il Ranger/Chierico aveva tutto il ben di Dio di spell, che mi dite?
Graaaazie
Comunque ho notato che il chierico/ranger non ha le spell druidiche. Pensate sia normale? Io credevo che al sesto livello da Ranger la situazione si sbloccasse... Ma non succede niente.
Mi ricordo che in BG2 il Ranger/Chierico aveva tutto il ben di Dio di spell, che mi dite?
Graaaazie
0
Comments
edit: ma stai giocando ad IWD2 o a IWD:EE?
Mi confermate che fosse un bug e che è stato debellato? COmunque sì, mi riferisco al multiclasse.
Di conseguenza... Il Ranger/Chierico è diventato praticamente inutile da utilizzare... Sigh.
Ultima cosa, esiste uno script per ripristinare il ranger/chierico in un colpo solo? Altrimenti mi sa che devo lavorare di EE Keeper inserendo ogni spell a mano... Ormai il pg l'ho creato in questo modo
Edit: corretti i refusi (le correzioni sono in rosso). Grazie @Davide per la segnalazione.
per riottenere gli incantesimi dei Druidi, basta una semplice modifica al file baldur.ini.
Procedi così:
1) Assicurati prima che IWD:EE non sia in funzione, cioè esci dal gioco se lo stai usando
2) vai al percorso "Documenti\Icewind Dale - Enhanced Edition" e apri il file baldur.ini con un editor di testo (ad esempio "WordPad ")
3) trova la linea 4) sostituisci 1 con 0, in modo che ora sia 5) salva la modifica, chiudi il file e rilancia IWD:EE
Comunque nessun problema, l'importante era assicurarsi che fosse effettivamente così. Grazie comunque
Inoltre, credo di aver riportato erroneamente anche il nome del file ini, che dovrebbe essere icewind.ini, invece di baldur.ini.
Ho corretto il mio post precedente, evidenziando in rosso le correzioni.