Skip to content

Guardia Nera: il patrono di < charname > chi è?

MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
Sto provando un pg guardia nera e facendo la quest personale di Dorn mi sono resa conto che < charname >, pur essendo anche lei una guardia nera, non ha un patrono. Allora le sue abilità da chi le ha avute? Qualcuno sa rispondermi?

Comments

  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521
    edited November 2015
    Non è che non ce l'abbia, è che non l'hanno scriptato affinché il gioco lo formalizzi come nome... Credo che la fantasia nella scelta stia a te, potrebbe essere una guardia nera di Bane, di Cyric o che so io :D

    Comunque a livello di gioco sapere con chi sei schierato è ininfluente, alla fine andrai ad aiutare il tempio di Talos e non verrà mai fatta menzione non solo della tua divinità, ma anche delle conseguenze dirette dell'essere guardia nera. A meno che non abbiano fatto aggiunte di cui io non sono a conoscenza.
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    immaginavo qualcosa del genere, comunque la quest dell'occhio l'ho presa al tempio di Helm, e la stronghold è quella del guerriero. Penso non sia stato proprio implementato.
  • CommanderRpgCommanderRpg Member Posts: 521

    immaginavo qualcosa del genere, comunque la quest dell'occhio l'ho presa al tempio di Helm, e la stronghold è quella del guerriero. Penso non sia stato proprio implementato.

    Sì, è una classe aggiunta solo per amore di meccaniche, purtroppo non ha nessun risvolto di ruolo nel gioco.
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947

    e la stronghold è quella del guerriero.

    Questa non la sapevo.

  • AzatothAzatoth Member Posts: 43
    Credo che dipenda dalla fantasia del giocatore, nel mio caso ho immaginato che la mia sia una guardia nera di Loviatar.
Sign In or Register to comment.