Ciao ragazzi potrei avere una copia anche io? come vi contatto? il mio indiritto di posta è "templareoscuro926@hotmail.com" oppure posso fornire skype, fateme sapè pls )
@Fezwulf a questo punto ne approfitto anche io (mail in PVT) Sigh... e pensare che avevo gli originali di ogni cosa! Poi donai tutto all'isola dei sogni perduti: BG1 BG2 TOTSC TOB PT confezioni, cds, manuali. Se ci penso...
LOL Quasi quasi mando una mail al neo creato customer service italiano di Beamdog per chiedergli i manuali (ovviamente dopo avergli chiesto quando esce la localizzazione italiana e quando esce Bg2EE e se è confermato che fanno anche Bg3, IWDEE, IWD2EE, e TormentEE)
Fez, vista la crescente richiesta e visto il fatto che giustamente hai una vita da portare avanti segnalerei questo sito creato appositamente dal nostro caro utente @mannygt, pratico e funzionale, ove potrete scaricare i manuali sopra menzionati.
Faccio comunque notare a tutti che nella pagina precedente è stata segnalata la possibilità di contattare mannygt per il link al sito, comunque sia il link è riportato qui, ora, usatelo!
@Fezwulf: Magari si potrebbe mettere in OP, che dici?
@Metalloman Santo subito! Ottimo il link! Però alcuni dati non vanno bene per bg ee , secondo me è meglio per uno che abbia voglia di tradurselo di andare a scaricare la guida segnalata da Rohndil
Per questioni di nostalgia invece scaricare subito i pdf dal sito di mannygt
Comments
La mail è ib_dio_brando@hotmail.com
Grazie ^_^
la mail è: lestat1983@gmail.com
Fai pure con calma e grazie anticipatamente
il mio indirizzo mail: vegeta92@hotmail.it
rok.digia@yahoo.it
Ti ringrazio!
se gentilmente mi passi bg1, tosc, bg2, tob e planescape torment. Ti mando la mail tramite pm
Sigh... e pensare che avevo gli originali di ogni cosa!
Poi donai tutto all'isola dei sogni perduti: BG1 BG2 TOTSC TOB PT confezioni, cds, manuali.
Se ci penso...
Se possibile... ne approfitto anche io...
Mi spiace ma non ho tempo di stare a mandare 40 mail zorry.
Quasi quasi mando una mail al neo creato customer service italiano di Beamdog per chiedergli i manuali (ovviamente dopo avergli chiesto quando esce la localizzazione italiana e quando esce Bg2EE e se è confermato che fanno anche Bg3, IWDEE, IWD2EE, e TormentEE)
http://forum.baldursgate.com/discussion/14571/unofficial-game-manual-for-baldurs-gate-enhanced-edition
Non è perfetto, ma lo trovo decisamente ben fatto.
Ti spedisco via pm il mio contatto skype!
Many thanks!!!!
io cmq continuo a preferire i vecchi manuali in quanto li trovo piú completi anche se purtroppo alcuen tabelle non corrispondono nelal nuova versione
Faccio comunque notare a tutti che nella pagina precedente è stata segnalata la possibilità di contattare mannygt per il link al sito, comunque sia il link è riportato qui, ora, usatelo!
@Fezwulf: Magari si potrebbe mettere in OP, che dici?
Beh, dai, l'importante è che ora il link ci sia e che tu non debba lavorare per Poste Italiane! XD
Per questioni di nostalgia invece scaricare subito i pdf dal sito di mannygt