ciao.. potresti mandare il pacchetto anche a me? In modo particolare avrei bisogno del manuale di BG e ToSC in ITA. la mia mail è athair25@gmail.com Grazie mille
EDIT: ho notato solo ora che il link era già in seconda pagina... sorry!
@Zeratul: Se non sbaglio sul sito www.baldursgate.com c'è il link per il manuale (in inglese) di BG:EE e quello per la guida strategica. Quei link dovrebbero esser presenti pure nello start menu della versione stand alone di BG:EE.
EDIT: @Athair90, nessun problema. Se vuoi editare i tuoi post comunque basta che clicchi sull'icona a forma di ingranaggio in alto a destra del post che vuoi editare (in questo caso ho editato io per te aggiungendo al tuo post precedente l'ultimo post che hai fatto) e cliccare "edit".
Comments
la mia mail è athair25@gmail.com
Grazie mille
EDIT: ho notato solo ora che il link era già in seconda pagina... sorry!
Se non sbaglio sul sito www.baldursgate.com c'è il link per il manuale (in inglese) di BG:EE e quello per la guida strategica.
Quei link dovrebbero esser presenti pure nello start menu della versione stand alone di BG:EE.
EDIT: @Athair90, nessun problema. Se vuoi editare i tuoi post comunque basta che clicchi sull'icona a forma di ingranaggio in alto a destra del post che vuoi editare (in questo caso ho editato io per te aggiungendo al tuo post precedente l'ultimo post che hai fatto) e cliccare "edit".
Sì, sei Off Topic ma.. per stavolta ti perdoniamo!
magari potremmo inserire anche quelli "vecchi"