Skip to content

Patch 1.4 e SoD sono collegati?

rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
Vorrei sapere se il rilascio della nuova espansione aggiornerà il gioco base o se un aggiornamento uscirà dopo.

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited January 2016
    Con l'uscita di SOD, saranno pubblicate anche due patch - una per BGEE e una per BG2EE - in quanto l'espansione avrà una nutrita serie di migliorie e di nuove features che devono essere necessariamente estese a entrambi i capitoli.
    E' per questo che non possono rilasciare la patch di BG2EE. Contiene parecchia roba buona e nuova che vogliono tenere per il rilascio di SOD.
    Post edited by Aedan on
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Aedan said:


    E' per questo che non possono rilasciare la patch di BG2EE.. contiene parecchia roba buona e nuova che vogliono tenere per il rilascio di SOD.

    Sigh!

  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Quando leggo che l'espansione ridisegna le vecchie aree si intende le aree di BG che saranno rivisitabili in SoD considerate però come nuove mappe o vale anche per la vecchia campagna?
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    edited January 2016
    Aedan said:


    E' per questo che non possono rilasciare la patch di BG2EE.. contiene parecchia roba buona e nuova che vogliono tenere per il rilascio di SOD.

    Sigh! Strasigh! Arcisob!
    Si sa qualcosa a proposito della localizzazione dell'espansione? Dopo tutta questa attesa avremo finalmente le super patch per BGEE e BGIIEE (compresa la traduzione finalmente!) e poi giocheremo SoD in inglese? O.o
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947

    Si sa qualcosa a proposito della localizzazione dell'espansione? Dopo tutta questa attesa avremo finalmente le super patch per BGEE e BGIIEE (compresa la traduzione finalmente!) e poi giocheremo SoD in inglese? O.o

    Per la localizzazione aprirei un thread apposito, qui siamo OT. Comunque SoD sarà chiaramente un'installazione modulare senza toccare il gioco base; quindi è già tanto che non riporti tutto in inglese. Ti riporto quanto scritto da @Aedan:
    Aedan said:

    Okay, ho intercettato Phillip Daigle in un buon momento e gli ho chiesto se ci sono piani per tradurre il gioco.
    Risposta:

    We’re currently waiting for word from some publishing partners regarding the possibility of translating Siege of Dragonspear into languages other than english. For news on that front, keep an eye on the forums. As soon as we have translation plans confirmed, we’ll let everyone know there.

    Quindi è come per Sword Coast Legends - ancora non si sa nulla, però l'argomento è in fase di discussione.

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    rede9 said:

    Quando leggo che l'espansione ridisegna le vecchie aree si intende le aree di BG che saranno rivisitabili in SoD considerate però come nuove mappe o vale anche per la vecchia campagna?

    La prima. Vecchie aree si intende le aree di BG che saranno rivisitabili in SoD considerate però come nuove mappe ;)
  • baarzobaarzo Member Posts: 15
    quindi @Aedan cosa mi consigli, inizio a rigiocare il primo oppure aspetto che esca la partch e sod e poi faccio una full immersion di tutti e 3 i giochi??
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @baarzo Consiglio di aspettare, magari giocando a IWDEE o a Pillars of Eternity :)
  • baarzobaarzo Member Posts: 15
    pillars sto aspettando che esca anche la seconda espansione, nel frattempo allora mi rigioco nw2 che l'uno l'ho quasi finito di nuovo ;)
  • KainstarkKainstark Member Posts: 32
    a questo punto il 16 con l'uscita della seconda parte dell'espansione di Pillars direi che mi dedico a una run completa di questo capolavoro... aspettanto Dragonspear... Divinity e Wasteland 2 già ultimati. che anni stupendi *_*
  • micricmicric Member Posts: 16
    Avete aggiornamenti su espansione,e soprattutto localizzazione ita di bg2?

    (Quali e quanti sono i titoli come baldur s gate?al momento so solo iwee,ma il secondo non c'è come mai? Scusate l off topic ma non vorrei aprire ogni volta una nuova discussione per ogni mia domanda)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited February 2016
    @micric
    Beamdog ha rilasciato:
    BGEE
    BG2EE
    IWDEE
    E adesso sta lavorando all'espansione di BGEE chiamata Siege of Dragonspear.

    Non hanno realizzato la versione enhanced di IWD2 perché usa le regole di terza edizione e un motore leggermente diverso rispetto a quello degli altri tre titoli.

    Quando Beamdog rilascerà Siege of Dragonspear, verranno distribuite anche due patch (una per BGEE e una per BG2EE). Quella per BG2EE introdurrà la lingua italiana. Non sappiamo quando sarà disponibile.

    In the meantime, per ingannare l'attesa, puoi sostenere il nostro progetto di doppiaggio di BGEE :)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Aedan said:

    rede9 said:

    Quando leggo che l'espansione ridisegna le vecchie aree si intende le aree di BG che saranno rivisitabili in SoD considerate però come nuove mappe o vale anche per la vecchia campagna?

    La prima. Vecchie aree si intende le aree di BG che saranno rivisitabili in SoD considerate però come nuove mappe ;)
    Wow! Non speravo niente di meno!
  • maffocanmaffocan Member Posts: 57
    Scusate ragazzi non ho ben capito una cosa...
    Se uno non ha intenzione di acquistare la nuova espansione potrà comunque scaricare la patch per bg2 che traduce in italiano il secondo capitolo?
    E se acquistasse l'espansione questa sarebbe solo in inglese giusto? Mantenendo il primo capitolo in italiano o modificando pure questo?
    Spero di essermi spiegato.
    Grazie mille
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @maffocan
    BGEE è in italiano (e lo resterà anche dopo la patch).
    SOD è in inglese. Puoi comprarlo e avere BGEE in italiano e SOD in inglese.
    BG2EE dovrebbe diventare disponibile in italiano con la prossima patch.
  • maffocanmaffocan Member Posts: 57
    Ok grazie mille molto gentile
  • spina555spina555 Member Posts: 75
    scusate da quello che ho capito SOD è solo in versione inglese ed è un espansione da installare su BGEE giusto?!
    io ho comprato BGEE in negozio versione box dvd e non su piattaforma steam o GOG come devo fare per installare l'espansione SOD? devo comprare in negozio il dvd o posso anche utilizzare una delle piattaforme sopra menzionate?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @spina555
    Se vuoi giocare a SOD, purtroppo non puoi usare la versione DVD. Al momento le versioni scatolate di BGEE e BG2EE non sono aggiornabili alla versione 2.0 e non lo saranno finché non verrà raggiunto un accordo tra Beamdog e Deep Silver. Non esiste inoltre una versione scatolata di SOD.
    Per giocare a SOD, devi compare BGEE e SOD sulla stessa piattaforma. Ti consiglio di prenderli su GOG, dove al momento c'è una ghiotta offerta.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Aedan said:

    [cut...] Non esiste inoltre una versione scatolata di SOD.
    Per giocare a SOD, devi compare BGEE e SOD sulla stessa piattaforma. Ti consiglio di prenderli su GOG, dove al momento c'è una ghiotta offerta.

    *cof cof* veramente ci sarebbe la COLLECTOR!

    DRM-free copy of Baldur's Gate: Enhanced Edition and Baldur's Gate: Siege of Dragonspear on DVD
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @BlackLinx
    Mi riferivo alla versione DVD stand alone di Siege of Dragonspear. Non è sul mercato come le altre tre EE, a meno che non si compri la Collector's Edition.
    A proposito, hai 129 dollari da prestarmi? :p
  • MoradinMoradin Member Posts: 372
    Aedan said:

    [...]
    A proposito, hai 129 dollari da prestarmi? :p

    Lascio a @BlackLinx l'onore di prestarti soldi. Ma considera che te ne serviranno almeno altri 30 per le spese di spedizione!

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Come siete venali ah ah
Sign In or Register to comment.