Compatibilità e ordine di installazione per alcuni mod su Tab Android
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post: quindi vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o altro che magari non ho capito bene.
Veniamo al motivo del post:
Ho intenzione di installare diversi mod in BGEE versione per android (spero anche di aver capito bene come si fa...)
Solo che ho paura che siano incompatibili tra loro assieme.
i mod sono:
The Sorcerer's Place Collection
Thalantyr Item Upgrade updated
More Style for Mages
W_PackMule for BG:EE & BG2:EE (dato che non ho mai trovato una borsa conservante)
Rogue Rebalancing
Deidre and Joluv in BG:EE
TeamBG's Armor Pack
TeamBG's Weapon Pack
Ascoltero tutti i commenti e consigli. e cercherò di rispondere il prima possibile se necessario.
Grazie
Veniamo al motivo del post:
Ho intenzione di installare diversi mod in BGEE versione per android (spero anche di aver capito bene come si fa...)
Solo che ho paura che siano incompatibili tra loro assieme.
i mod sono:
The Sorcerer's Place Collection
More Style for Mages
W_PackMule for BG:EE & BG2:EE (dato che non ho mai trovato una borsa conservante)
Rogue Rebalancing
TeamBG's Armor Pack
TeamBG's Weapon Pack
Ascoltero tutti i commenti e consigli. e cercherò di rispondere il prima possibile se necessario.
Grazie
Post edited by Gyuda on
0
Comments
Sono anche riuscito a creare il file zip con le cartelle script override e lang con centralfix, che sono le cartelle modificate dall'installazione. Seguendo la guida di @Isaya a questo link
https://forums.beamdog.com/discussion/43990/how-to-install-mods-on-android
I mod che ho installato sulla versione android di bgee sono:
More Style for Mages
Rogue Rebalancing
per gli altri non ci sono riuscito, riscontravo qualche errore e ho lasciato perdere.
Peccato per TeamBG's Weapon Pack, perche aggiungeva piu varietà di armi che, a mio parere, serve cambiare.
Io adoro le mace e le morningstar; il problema riguarda la traduzione mancante in italiano.
Quindi ho copiato il file zip (che ho chiamato Mod.zip che contiene .../script .../lang .../override) nella
stessa cartella del tablet dove è contenuto il file Baldur.ini
E sembra funzionare bene! ho attaccato 2 screenshot del mio tablet.
Spero funzionino anche gli script del RR.
Se cosi fosse, si potrebbe anche installare SCS?
Personalmente non posso molto aiutarti, perché non sono esperto di installazione di più mod e non ho la versione per tablet...
Funziona perfettamente