Skip to content

Compatibilità e ordine di installazione per alcuni mod su Tab Android

GyudaGyuda Member Posts: 5
edited January 2016 in Modding
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post: quindi vi chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione o altro che magari non ho capito bene.

Veniamo al motivo del post:

Ho intenzione di installare diversi mod in BGEE versione per android (spero anche di aver capito bene come si fa...)

Solo che ho paura che siano incompatibili tra loro assieme.

i mod sono:

The Sorcerer's Place Collection
Thalantyr Item Upgrade updated
More Style for Mages
W_PackMule for BG:EE & BG2:EE (dato che non ho mai trovato una borsa conservante)
Rogue Rebalancing
Deidre and Joluv in BG:EE
TeamBG's Armor Pack
TeamBG's Weapon Pack

Ascoltero tutti i commenti e consigli. e cercherò di rispondere il prima possibile se necessario.
Grazie
Post edited by Gyuda on

Comments

  • GyudaGyuda Member Posts: 5
    Negli ultimi 2 giorni ho smanettato un po sul pc per installare questi mod nella versione per pc di BGEE e ci sono riuscito, tranne che con The Sorcerer's Place Collection.

    Sono anche riuscito a creare il file zip con le cartelle script override e lang con centralfix, che sono le cartelle modificate dall'installazione. Seguendo la guida di @Isaya a questo link

    https://forums.beamdog.com/discussion/43990/how-to-install-mods-on-android

    I mod che ho installato sulla versione android di bgee sono:

    Thalantyr Item Upgrade updated
    More Style for Mages
    Deidre and Joluv in BG:EE
    Rogue Rebalancing

    per gli altri non ci sono riuscito, riscontravo qualche errore e ho lasciato perdere.

    Peccato per TeamBG's Weapon Pack, perche aggiungeva piu varietà di armi che, a mio parere, serve cambiare.
    Io adoro le mace e le morningstar; il problema riguarda la traduzione mancante in italiano.

    Quindi ho copiato il file zip (che ho chiamato Mod.zip che contiene .../script .../lang .../override) nella
    stessa cartella del tablet dove è contenuto il file Baldur.ini
    E sembra funzionare bene! ho attaccato 2 screenshot del mio tablet.

    Spero funzionino anche gli script del RR.

    Se cosi fosse, si potrebbe anche installare SCS?

  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Non puoi che provare e vedere. :smile:
    Personalmente non posso molto aiutarti, perché non sono esperto di installazione di più mod e non ho la versione per tablet...
  • GyudaGyuda Member Posts: 5
    Grazie, cmq ho gia fatto tutto.
    Funziona perfettamente
Sign In or Register to comment.