Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

New Premium Module: Tyrants of the Moonsea! Read More
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Grazie!

FilloFillo Member Posts: 14
edited February 2013 in Off Topic
BG, IWD, P:T sono tutti giocchi decisamente "datati"..
Ma se oggi siamo ancora qua a parlare di loro e ad attender con ansia una EE del primo episodio.. beh un motivo ci sarà...
Giochi coinvolgenti e pieni di possibilità. Certo.

Ma a mio parere, se nel mondo ci sono persone che dopo tanti anni sono ancora legati ai forgotten realms versione pc, è sopratt grazie ai numeori modders e a chi ha tenuto aperto siti e domini a loro dedicati!

Non ricordo in che discussione fosse citato, ma già qualcun'altro ha ringraziato BlackLinx per il suo lavoro... che ha tenuto la mia 56k impegnata per un sacco di ore ;). Pertanto grazie!

Grazie a Colombo, Aedan e a tutti gli altri che a scapito di impegni personali e tempo libero si stanno dedicando alla nuova EE.. anzi.. mi sento di dire che... si dedicheranno alle NUOVE EE!

Grazie al gruppo dei traduttori di Planescape T senza i quali non avrei mai potuto godermi a pieno la saga di Morte,Senzanome e Dakkon! Ottimo lavoro allora, indispensabile tuttora!

Grazie a tutti i creatori e traduttori di mod perchè sono state proprio quelle piccole variazioni sul tema che han consentito la longevità della serie! Anni e anni!

E ci tenevo a ringraziare anche il creatore del sito e del corrispettivo mod: ROAD TO TRADEMEET (che non so bene chi sia..) perche se nel 2008-2009 son tornato dopo anni a giocare a BG (e quindi, in successione a P:T e IWD) è solo grazie a quel sito ritrovato per caso nel web!!!! (dimmi chi sei!!!!!) ;-)

Ho dimenticato sicuramente altri elementi e altre "guest stars" ma ora come ora ricordo questi: cmq.. grazie anche a chi ho dimenticato!

Post edited by Aedan on
AedanMoradinBlackLinxAkerhonderfelSophiaShapiroKeatsDarkMageSpaceInvaderOlorinOphlyum

Comments

Sign In or Register to comment.