Skip to content

Problemi schermata nera

Salve, mi sono registrato al forum in quanto disperato dall'impossibilità di giocare a BGEE.
Dico in anticipo che gioco su un vecchio portatile ( di 6 anni fa ) con una vecchia ed inutile scheda grafica, il gioco funziona regolarmente tranne il fatto che la schermata è tutta nera escluso il puntatore e la colonna di gestione a sinistra.
Installo disinstallo ma niente, ho letto un po' ovunque ma non ho trovato nessuna REALE SOLUZIONE al problema.
Chiedo in anticipo il vostro aiuto, se c'è una qualche patch.
Vi ringrazio ancora.

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Il problema è sempre stato presente o è sorto solo dopo avere installato la patch 2.0?
    Puoi postare le specifiche del tuo portatile?
  • RakarthRakarth Member Posts: 4
    edited April 2016
    Il problema è solo esclusivo nella versione BG EE. Presente anche prima.
    Mi va bene IWD anche con espansione aggiunta separatamente, IWD2 ed i NWN.
    Vista, 4 Gigaram e scheda video Mobile Intel® 4 Series Express Chipset Family.
    Ho visto che questo problema capita in molti ma nel forum non sono mai riusciti a dare una spiegazione di cosa bisogna fare.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Okay, non ci resta che chiedere.

    @Dee @Cerevant
    @Rakarth has a problem. When he launches BGEE, he gets a black screen. He had this issue before and after patch 2.0. What can he do?
  • DeeDee Member Posts: 10,447
    If you haven't already, I would send an email to support@beamdog.com - it may be an issue with out of date drivers, but in either case our support team should be able to help you troubleshoot the problem.
    Aedan
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Dee
    Thank you!
  • RakarthRakarth Member Posts: 4
    Ho inviato l'email due volte, ma niente, sapete quanto bisogna attendere per avere risposta?
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605
    Rakarth said:

    Ho inviato l'email due volte, ma niente, sapete quanto bisogna attendere per avere risposta?

    Penso più che altro che una segnalazione viene gestita durante la settimana lavorativa, che più o meno è cominciata un paio di ore fa per loro.
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    ...e con l'arrivo di SoD penso che di segnalazioni ne abbiano avute un bel po', nel fine settimana. :wink:
Sign In or Register to comment.