BG 2.0 salvataggi rapidi
BlackLinx
Member Posts: 668
Ok, mi sembra di essere regredito mentalmente, ma la numerazione dei salvataggi rapidi non mi pare incrementale, cioè a volte il n. 3 è più recente del n. 4, per esempio... Conferme o smentite sono ben accette! Inoltre il fatto che i nomi delle cartelle create siano localizzati creerebbe conflitti con il cambio di lingua in game?
0
Comments
Mi spiego meglio, io clicco nel salvataggio rapido, mi dice salvataggio riuscito, ma quando vado a caricare il salvataggio non c'è è un bug? facendomi anche innervosire porca ******
@BlackLinx
Il quickload carica il salvataggio rapido più recente. Se invece vuoi ricaricare un altro quicksave, lo puoi sempre selezionare manualmente.
@spina555
Con che versione stai giocando? Steam, Beamdog, GOG...?
A me su GOG e su Beamdog funzionano perfettamente.
Vuoi mostrarci uno screenshot della schermata di caricamento dei salvataggi?
Nella cartella di BG in Documenti ci sono?
ho steam anche io ma non ho attivato il salvataggio nel cloud.
boh
Potrebbe darsi che con il fatto che ho inserito la patch vecchia italiano magari gli dia fastidio???
In che senso hai inserito la vecchia patch italiano? Quale? Quella dell'aggiornamento testuale?
Se sostituisce il file dialog.tlk, allora è ovvio che ci siano problemi - sovrascrive le stringhe di riferimento dei salvataggi, ci credo che non li trovi.
Non fare queste porcate...
Il 14 dovrebbe uscire la traduzione italiana; aspetta, che è meglio!
comunque l'aggiornamento testuale lo avevo implementato nella vecchia versione e funzionava perfettamente.
Quando steam ha aggiornato la v2.0 io non ho toccato niente, ma mi sa che è rimasto il file testo in italiano. Difatti in parte ho il gioco in italiano.
Quindi secondo voi dovrei disinstallare e riinstallare il gioco o aspetto semplicemente l'aggiornamento del 14?