Bug clamorosi in BG2
Fabiazzo
Member Posts: 79
Ciao a tutti!
Mi rendo conto che si dovrebbe parlare solamente del primo episodio, ma non riesco a trattenermi! La paura di dimenticarmi di segnalare in futuro i clamorosi bug del secondo episodio della saga mi atterrisce...
Incomincio con i due che mi hanno tolto 20 anni di vita!
1-Anomen, il paladino!
Il celeberrimo bug in cui gli viene cambiato magicamente nome dopo aver completato positivamente la sua quest personale. Un bug storico!
2-Bug dell'Occhio Osservatore
Se si ammazzava l'Occhio Osservatore nella città dei Sahuagin, più avanti, nella città dei Drow non si poteva in alcun modo procedere, poiché una missione implicava il buon Occhio, che, disgrazia sua, era già stato prontamente deflagrato!
A tutt'oggi, per quel che mi risulta, sono bug riscontrabili ancora, perfino applicando le ultime patch ufficiali!!!
Voi ve ne ricordate altre? Siete a conoscenza di queste?
Mi rendo conto che si dovrebbe parlare solamente del primo episodio, ma non riesco a trattenermi! La paura di dimenticarmi di segnalare in futuro i clamorosi bug del secondo episodio della saga mi atterrisce...
Incomincio con i due che mi hanno tolto 20 anni di vita!
1-Anomen, il paladino!
Il celeberrimo bug in cui gli viene cambiato magicamente nome dopo aver completato positivamente la sua quest personale. Un bug storico!
2-Bug dell'Occhio Osservatore
Se si ammazzava l'Occhio Osservatore nella città dei Sahuagin, più avanti, nella città dei Drow non si poteva in alcun modo procedere, poiché una missione implicava il buon Occhio, che, disgrazia sua, era già stato prontamente deflagrato!
A tutt'oggi, per quel che mi risulta, sono bug riscontrabili ancora, perfino applicando le ultime patch ufficiali!!!
Voi ve ne ricordate altre? Siete a conoscenza di queste?
Post edited by Aedan on
0
Comments
cavolo non ho provato la mod, attendo BG2EE o scarico mod e rigioco subito a BG2? Consigli?
Ricordo almeno un bug "buono", il mercante sahuagin che acquistava tutto a caro prezzo per rivendere sottocosto.
Personalmente cmq usando qualche elementale del fuoco che lo distrae senza subire danni dal soffio nonché aumentando la res al fuoco con pozioni scroll e incantesimi non mi ha mai dato troppi problemi. Ovviamente sempre usando gli accorgimenti necessari quando si affronta un drago tpo protezione dalla paura abbassare res magica ecc..
ps: è chiaro che sono due bei bug, ma quella di jahiera me l'aspettavo, anomen proprio no