Skip to content

Che cosa vorreste leggere nell'ultima anteprima della nuova traduzione?

AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
edited February 2013 in Off Topic
Martedì prossimo pubblicheremo l'ultima anticipazione relativa alla nuova traduzione di Baldur's Gate. Questa volta sarete voi a decidere che tipo di contenuti saranno postati. Volete leggere qualche estratto di missione? Preferite cimentarvi con il nuovo sound set e la nuova biografia dei personaggi? Non vedete l'ora di analizzare le descrizioni degli incatesimi? Bramate di gustarvi qualche dialogo? La scelta è vostra. Non limitatevi a votare; scrivete anche cosa di preciso vorreste leggere.
I risultati della votazione verranno raccolti sabato mattina. Ovviamente, le anteprime possono riguardare soltanto il gioco vanilla e non i nuovi contenuti.
  1. Che cosa vorreste leggere nell'ultima anteprima della nuova traduzione?29 votes
    1. Sound set e biografia dei personaggi
      37.93%
    2. Estratto delle missioni
      10.34%
    3. Descrizioni degli incatesimi
      34.48%
    4. Qualche dialogo
      17.24%
Post edited by Aedan on

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    spero molto nelle biografie giusto per iniziare ad entrare nella giusta atmosfera...
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Ho votato anch'io per sound set e biografia personaggi. Del resto, era l'unico modo per vedere i risultati del mio stesso sondaggio!
  • Toshiro_UmezawaToshiro_Umezawa Member Posts: 13
    Biografie pls v.v
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Io ho votato Descrizione Incantesimi in quanto ho un ricordo riguardo agli erroracci presenti in quella sezione..
  • morvanbrmorvanbr Member Posts: 46
    Avrei detto biografia dei personaggi ma ho già letto qualcosa in inglese dalla pagina principale di questo sito; sarebbero interessanti gli incantesimi se ce ne fossero di nuovi o con delle variazioni; i dialoghi avrebbero il pregio di far entrare un po' nell'atmosfera. Alla fine ho scelto le missioni perchè sono curioso di farmi un'idea delle nuove quest.
  • MatteoTuriniMatteoTurini Member Posts: 105
    Io sarei invece curioso di leggere qualche stralcio di dialogo!
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Io vorrei avere anche la descrizione della classe guardia nera... mi ingolosisce...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited October 2012
    Ma non ha detto Aedan che non può svelare nulla di ciò che di nuovo é stato aggiunto al gioco?
    Vediamo piuttosto come se la son cavata a tradurre eliminando aberrazioni grammaticali provenienti dalla Gehenna!
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Io ho votato per un estratto delle missoni dato che ho una passione quasi "feticista" per il diario, lo leggo e rileggo spesso per essere sicuro di avere capito tutto bene e per non rischiare di perdermi qualcosa.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @BlackLinx
    Come ho scritto nel primo post, non possono essere pubblicate anticipazioni sui nuovi contenuti. Mi spiace.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    @Aedan
    Ci ho provato! :-D
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    edited October 2012
    Considero la votazione chiusa. Visto lo scarto di voti tra biografie/sound set e descrizioni incantesimi, pubblicheremo entrambe le anticipazioni :)
    Martedì 30 inizieremo con gli incantesimi; martedì 6 con le bio e i sound set.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Aedan said:

    Considero la votazione chiusa. Visto lo scarto di voti tra biografie/sound set e descrizioni incantesimi, pubblicheremo entrambe le anticipazioni :)
    Martedì 30 inizieremo con gli incantesimi; martedì 6 con le bio e i sound set.

    That's a good news :D !!

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited October 2012
    @Aedan:
    Grande Aedan! più cosa é buona cosa, se mi concedi la licenza poetica! XD

    @Fezwulf:
    Alla fine siam stati accontentati entrambi, tè vist? ;P
Sign In or Register to comment.