Che cosa vorreste leggere nell'ultima anteprima della nuova traduzione?
Martedì prossimo pubblicheremo l'ultima anticipazione relativa alla nuova traduzione di Baldur's Gate. Questa volta sarete voi a decidere che tipo di contenuti saranno postati. Volete leggere qualche estratto di missione? Preferite cimentarvi con il nuovo sound set e la nuova biografia dei personaggi? Non vedete l'ora di analizzare le descrizioni degli incatesimi? Bramate di gustarvi qualche dialogo? La scelta è vostra. Non limitatevi a votare; scrivete anche cosa di preciso vorreste leggere.
I risultati della votazione verranno raccolti sabato mattina. Ovviamente, le anteprime possono riguardare soltanto il gioco vanilla e non i nuovi contenuti.
I risultati della votazione verranno raccolti sabato mattina. Ovviamente, le anteprime possono riguardare soltanto il gioco vanilla e non i nuovi contenuti.
- Che cosa vorreste leggere nell'ultima anteprima della nuova traduzione?29 votes
- Sound set e biografia dei personaggi37.93%
- Estratto delle missioni10.34%
- Descrizioni degli incatesimi34.48%
- Qualche dialogo17.24%
Post edited by Aedan on
2
Comments
Vediamo piuttosto come se la son cavata a tradurre eliminando aberrazioni grammaticali provenienti dalla Gehenna!
Come ho scritto nel primo post, non possono essere pubblicate anticipazioni sui nuovi contenuti. Mi spiace.
Ci ho provato! :-D
Martedì 30 inizieremo con gli incantesimi; martedì 6 con le bio e i sound set.
Grande Aedan! più cosa é buona cosa, se mi concedi la licenza poetica! XD
@Fezwulf:
Alla fine siam stati accontentati entrambi, tè vist? ;P