Torre di Durlag e altri consigli
IssamTP
Member Posts: 2
Salve a tutti, è da un po' che ho rispolverato il gioco e mi ci sto impegnando seriamente ora.
Attualmente il mio party è composto da: Me chierico 6, Khalid 6, Jaheira 5/6, Imoen 6, Neera 5(o6 non ricordo). Ho disinfestato tutte le terre selvagge eccetto che per la 3500 (i basilischi) e la 3000 (i maghi rossi) e devo iniziare l'esplorazione della foresta ammantata.
Mi chiedo però se è il caso che mi cimenti nella pulizia della torre di durlag o se è meglio rimandare il tutto più in la, poiché il primo scontro con i due orrori ha prodotto risultati osceni che non vi descrivo per amor proprio.
Altra faccenda è l'equipaggiamento per i personaggi: Ho tutte armi +1 e tutte armature +1, ma volte colpire i coboldi richiede tempo, mentre i miei pg vengono colpiti abbastanza regolarmente: Mi chiedevo se fosse tutto normale o se devo rivedere le mie strategie di gioco.
Attualmente il mio party è composto da: Me chierico 6, Khalid 6, Jaheira 5/6, Imoen 6, Neera 5(o6 non ricordo). Ho disinfestato tutte le terre selvagge eccetto che per la 3500 (i basilischi) e la 3000 (i maghi rossi) e devo iniziare l'esplorazione della foresta ammantata.
Mi chiedo però se è il caso che mi cimenti nella pulizia della torre di durlag o se è meglio rimandare il tutto più in la, poiché il primo scontro con i due orrori ha prodotto risultati osceni che non vi descrivo per amor proprio.
Altra faccenda è l'equipaggiamento per i personaggi: Ho tutte armi +1 e tutte armature +1, ma volte colpire i coboldi richiede tempo, mentre i miei pg vengono colpiti abbastanza regolarmente: Mi chiedevo se fosse tutto normale o se devo rivedere le mie strategie di gioco.
0
Comments
Hai un gruppo di 5 o hai dimenticato un PNG? Un altro picchiatore non farebbe male.
Per la torre aspetterei, mentre a bosco ammantato ci puoi andare tranquillamente...magari la mappa dei basilischi la farei prima, cosi` da salire un po di livello e incamerare qualche oggetto magico dal gruppo che si trova nella zona sud/est
Come armature a questo punto del gioco dovresti avere le 2 corazze di piastre complete (1 in vendita dal fabbro di beregost, e l'altra dal capo degli artigli neri) e una armatura di ankeg, che dovrebbero proteggere piu` che adeguatamente i tuoi guerrieri
OFF TOPIC: scrivendo baldurs gate l'iPad me l aveva tradotto in baldoria gay....