Domanda su ToB
wolverine_lello
Member Posts: 152
Ho finito SoA e subito è partito il filmato di ToB, facendomi trovare con tutto il party e gli oggetti in una mappa già esplorata. Se invece decidessi di ripartire da zero con nuovo personaggio, cosa cambia? Grazie
0
Comments
Inizi il gioco con un nuovo CHARNAME ed evochi i tuoi membri del gruppo tramite lo spirito del fato, ma avranno equipaggiamento standard.
Iniziando TOB, non hai modo di avere romance in corso.
E' decisamente meglio continuare la partita iniziata in SOA: continui la relazione d'amore esistente, hai un gruppo già collaudato ed equipaggiato da te e probabilmente con più esperienza.
come immaginavo, grazie
Un'altra cosa che non ricordo, posso andare nelle locazioni di BG2? Ad esempio per prendere un membro del party oppure per prendermi un oggetto che avevo lasciato in un armadio....
No. Una volta iniziato TOB (con nuova partita o continuando da SOA), puoi visitare solo le aree di TOB e non quelle di SOA.
Puoi evocare in qualsiasi momento i PNG di tuo interesse tramite lo spirito del fato.
quindi tutti gli oggetti persi...e vabbe poco male tanto se ne trovano di meglio....però ho notato che alcune aree di ToB erano già disponibili su SoA, in particolare la fortezza dell'osservatore.
Una cosa ancora....il libro del mago non puo' scrivere piu' di tot magie vero?
In ToB si trovano oggetti di grande potenza, ma alcuni oggetti di SoA non hanno equivalenti nell'espansione quindi non diventano mai obsoleti. Comunque nessun oggetto è indispensabile per finire il gioco.
Il massimo numero di incantesimi che si possono imparare dipende dall'intelligenza che il mago ha al momento in cui li impara. Ci sono mezzi per aumentare temporaneamente l'intelligenza, ogni mago può imparare il massimo numero di incantesimi con il 100% di successo al solo costo di poche pozioni, se aspetta e li impara 10 per pozione.
L'intelligenza non ha effetto sul massimo livello di incantesimo usabile, ne sul numero di incantesimi disponibili per giorno, entrambe dipendono dal livello del mago.