Domande sulla modalità multiplayer [INFO]
elsimo
Member Posts: 8
Ciao a tutti,
Ma qualcuno saprebbe dirmi come funzionerá il multiplayer?
Ma qualcuno saprebbe dirmi come funzionerá il multiplayer?
Post edited by Aedan on
0
Comments
Ad esempio ci si trova in 3 4 5 persone e ognuno controlla un pg su 3 4 5 pc diversi? e quando uno dei due muore come viene gestito il suo personaggio? resuscita dopo un TOT di tempo oppure si deve per forza ricaricare la partita nel caso in cui nessun'altro giocatore abbia la magia di resurrezione?
Qualcuno ne sa di piu in merito?
Se morivi in modo definitivo (pietrificazione, disintegrazione, brandelli ovunque), il gioco continuava essendoci altri players, quindi ti toccava o ricaricare o importare di nuovo il pg.
Nel caso in cui si morisse di morte semplice (con ancora l'icona grigia in party, per intenderci), gli altri players andavano nel tempio più vicino e resuscitarti.
I pg e gli npg, o meglio i loro slot, vengono utlizzati da 1 o più giocatori, a scelta di chi gioca.
Dico quasi poiché non hai una vera libertà d'azione ma puoi comunque ruolare un poco con gli amici!
quando provo a joinare il game creato da un mio amico ed aver inserito l'indirizzo ip corretto mi si blocca il gioco e crasha al desktop, stesso problema se proviamo ad invertire le parti ossia io ostante e lui ospite... qualcun'altro ha riscontrato tale problema o conosce come si possa risolvere???
grazie in anticipo per l'attenzione!!!
in effetti ho anche io questo problema.. ho controllato firewall e antivirus disattivandoli, ma niente..
al momento del log con l ip del mio amico mi crasha
se comincio a installare MOD su BGEE come faccio con il multiplayer? Anche gli altri giocatori dovranno avere gli stessi MOD installati per non creare problemi di compatibilità o i MOD single non influiscono sul multy?
inoltre sapete se la beadog intende implementarli direttamente con le prossime patch in risposta alal domanda sopra?
Guarda qua: http://forum.baldursgate.com/categories/modding é la sezione modding del forum per la Enhanced Edition!
Nel Frattempo taggo come [MODDING]
EDIT: @Fezwulf sicuramente mi ha ninjato con [INFO] XP
Per problemi con i mod dovete rivolgervi a chi ha creato il mod. (ma non é detto che vi possa dare una mano, quindi vi prendete le vostre responsabilità se doveste rendere instabile il gioco ed esser poi costretti a reinstallare tutto da capo)
Ad ogni modo anch'io ti sconsiglio di installare mods al momento. Ce ne sono di compatibili, ma considera che ogni mod altera le string references, quindi se tu e un tuo amico installate le stesse mod ma in ordine diverso si creano casini del tipo: tu leggi "Heya it's me Imoen!" e lui legge "You will suffer! You will ALL suffer!!"
Posto per aggiungere che visto che ci sarebbe un altro video dedicato al riposo nei dungeons e manca pure quello, di conseguenza potreste avere lo stesso problema quando vi trovate in un sotterraneo e cliccate il tasto "riposa".
Per ovviare a ciò con il solito escamotage fate un'altra copia del file rest.wbm e chiamatelo restdung.wbm
Spero quest' info vi sia di aiuto
grazie in anticipo
Anni fa giocavo a BG2 vanilla con gamespy. Non so se gamespy esista ancora e funzioni con BGEE
Sapete se qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete come risolverlo?
Grazie