Skip to content

Pre-download Iniziato!! [INFO]

135

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @Davide è in inglese e devi usare gli steessi dati di accesso del forum qui. Con l'installer c'ho messo in tutto 15 minuti :-)
  • DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,698
    Ok grazie, chiedevo perché ho tradotto le stringhe e mi chiedevo come si regolino con le localizzazioni di quell'applicazione.
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    edited November 2012
    Ragazzi SOLO ORA ho potuto cominciare il dwld..va a circa 120 kb/s...tra un po' me ne esco dai pantaloni!! E sembra che vada tutto liscio...speriamo...visto che ho anchio la chiavetta e la ricezione non è idilliaca anzi...
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    ma quando dici che va tutto liscio @Ophlyum ti riferisci al download od all'uscita dai pantaloni ? XD
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @Fezwulf..pare che sul forum sia ora di lollate, eh? XD XD XD
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Nel caso non aveste letto nella sezione inglese del forum, oggi ci sono altri 500Mb da scaricare, si arriva ad 1,8Gb, e se si cerca tra le cartelle del gioco si possono sentire i nuovi soundset e vedere i video *_*. Yummy...
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Fezwulf said:

    ma quando dici che va tutto liscio @Ophlyum ti riferisci al download od all'uscita dai pantaloni ? XD

    Ahahahahaahahah!! No, era solo un eufemismo, per dire che ero entusiasta all'inverosimile....ma è durato poco...connessione persa....ODIO le chiavette!!
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Ci sto riprovando...dita incrociate...speravo che almeno il dwld ripartiva da dove è stato interrotto...con orrore ho scoperto che no, tutto d'accapo. *Sob* :(
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Sophia said:

    Nel caso non aveste letto nella sezione inglese del forum, oggi ci sono altri 500Mb da scaricare, si arriva ad 1,8Gb, e se si cerca tra le cartelle del gioco si possono sentire i nuovi soundset e vedere i video *_*. Yummy...

    Non ci avevo fatto caso, lo hanno letteralmente fatto a pezzi allora! Mi tocca "lavorare" stasera allora!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    edited November 2012
    sto scaricando orora.. e sta viaggiando di brutto!
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    So che può sembrare assurdo, ma è la verità! Ho (ri)comininciato il dwld alle 12:20 c.a. e alle 16:40 è terminato...non sapete la frustrazione degli ultimi byte la connessione non ne voleva sapere, andava e veniva, sembrava un film dell'orrore...ma alla fine YYYEEEEEAAHHHH! DOWNLOAD ULTIMATO!!!
  • eltonbarreleltonbarrel Member Posts: 262
    ciao a tutti! ci sono altri 500 mb confermo. e pure un aggiornamento della versione di beamdog. io uso quello. per ora il problemino di overtraffic nella tangenziale degli scaricamenti rimane....
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    io con il downloader sto scaricando a 500 KB/s
  • eltonbarreleltonbarrel Member Posts: 262
    da poco anche io . tra breve quindi sarà ok. il gioco viene servito piu o meno come le portate al ristorante... menomale che ce il forum per sfogarsi. sto per commettere un omicidio!!!!!!!!!
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    io non ci ho messo molto.. tanto ragazzi fino a mercoledi nada quindi il tempo c'è eccome XD io ci avrò messo 2 orette ma se avessi avuto problemi come per il gioco, lo mettevo di notte e via risolvevo
  • eltonbarreleltonbarrel Member Posts: 262
    sapete sinceramente che cosa penso? che non so se saro completamente soddisfatto di tutto.... cioe voglio dire nel 1998 grandi menti inventarono questo capolavoro. ora mi chiedo:
    soffrono la crisi anche le migliori menti del pianeta? per che stiamo rigiocando ad un gioco di quasi 15 anni fa?ma che cosa cazzo e successo?
    1. i giochi fanno decisamente cagare.
    2. questo e una dei giochi seri rimasti.
    3. ne hanno fatti pochi sul genere , na nerd siamo moltissimi.
    4. perche?
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    edited November 2012
    Sophia said:

    Nel caso non aveste letto nella sezione inglese del forum, oggi ci sono altri 500Mb da scaricare, si arriva ad 1,8Gb, e se si cerca tra le cartelle del gioco si possono sentire i nuovi soundset e vedere i video *_*. Yummy...

    Ho effettuato il download e come consigliato dalla buona Sophia mi sto ascoltando un po' di musiche :)
    Non trovo invece i video, forse sono un po' rincoglionito io... Dopo li cerco con calma, se no si accettano dritte! ;)

    EDIT: Trovati! Si va da Programmi\Beamdog\Games\00766\Movies!

  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    edited November 2012
    Sì, e per vedere il video del blackpits da 00766\lang\en_US\videos

    Sempre in quelle cartelle si trovano i soundset per i pg, vedo che i tre doppiatori dei nuovi npc hanno anche fatto un soundset per il pg principale ciascuno! Credo che userò il soundset della doppiatrice di Neera per il mio pc, mi piace la sua voce:)!
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Non ci sono spoiler nei file audio giusto? (Prima che ti maledica in drow xD)
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Nope :), solo i video di transizione (certo se non hai mai finito il bg classico non andare a guardarti i video finali!) e le voci tra cui è possibile scegliere per il pg principale (non tutte però, da quel che ho letto nella parte inglese del forum)
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668

    sapete sinceramente che cosa penso? che non so se saro completamente soddisfatto di tutto.... cioe voglio dire nel 1998 grandi menti inventarono questo capolavoro. ora mi chiedo:
    soffrono la crisi anche le migliori menti del pianeta? per che stiamo rigiocando ad un gioco di quasi 15 anni fa?ma che cosa cazzo e successo?
    1. i giochi fanno decisamente cagare.
    2. questo e una dei giochi seri rimasti.
    3. ne hanno fatti pochi sul genere , na nerd siamo moltissimi.
    4. perche?

    Io credo perché BG è un capolavoro. Soprattutto il primo, per quanto riguarda ogni singolo aspetto, dal gameplay, all'atmosfera, passando per suoni, musica, fondali, trama, profondità, appagamento, longevità...
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Sono stato via tutto il giorno e che ti scopro? Un altro pezzo di download! :D Ottimo!

    @Ophlyum:

    Comunque sia non mi ha fatto riscaricare tutto da capo, ma solo la parte aggiuntiva..!
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    Da domani si torna a Candlekeep...siete pronti? Io aspetto che esca la traduzione italiana per comprare il gioco...sono molto contento per questa riedizione di uno dei miei giochi preferiti anche se sinceramente sono un po' deluso dai suoi nuovi contenuti davvero molto esigui....soprattutto perchè con i mod avevano creato molte più cose, forse sono io incontentabile ma 3 misere nuove aree, 3 nuovi png, un nuovo kit rispetto BG2 e da quel che ho letto nel manuale c'è la possibilità di arrivare con tutte le classi al massimo al decimo livello mi sembra davvero molto molto poco!
  • aybolloaybollo Member Posts: 5
    ragazzi ma solo io ho avuto il problema che invece che il download mi esca la scritta: " your account isn t provisioned for this title"?
    io l ho comprato il 30 di luglio cavolo! ho ancora l e-mail
  • menkarrmenkarr Member Posts: 54
    Ma la data effettiva di partenza è da stanotte(quindi 28 a mezzanotte) o da domani (quindi effettivamente 29?)
  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    edited November 2012
    menkarr said:

    Ma la data effettiva di partenza è da stanotte(quindi 28 a mezzanotte) o da domani (quindi effettivamente 29?)

    Scusa ma non capisco la tua domanda... Sia stanotte a mezzanotte che domani è sempre il 28 :)

    EDIT: Comunque, in un tweet Trent Oster ha dichiarato che hanno in programma di mettere il gioco online all'1 PM MDT, cioè 20.00 ora italiana.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Io, a titolo informativo, non ho avuto nessun errore e sia la prima che la seconda parte le ho scaricate senza patemi. Ho un vecchissimo PC con win XP e sono dotato di una connessione internet a consumo via chiavetta (Alice), pertanto non ho certo un sistema performante. Se ci mettiamo pure che spesso ad Aosta alcune linee telefoniche non hanno campo... Inoltre non ho avuto nessun problema con l'account. Primo acquisto su beamdog, utilizzo l'installer stand-alone: nessun problema rilevato, anzi. Raramente ho visto funzionare così bene qualcosa. Avevo tenuto la password sul desktop del telefonino per mesi prima di usarlo ed ho persino picchiato dentro la password correttamente al primo colpo! ASD Che dire, fortuna?

    PS: quando faccio scaricare naturalmente nel frattempo mi occupo di altro e non sto li davanti a mangiarmi le unghie. :-D
  • mannygtmannygt Member Posts: 31
    Appena scaricato anche io :) ora è lì in attesa di essere avviato... Aspetterà XD
    Sì perchè voglio aspettare la traduzione italiana e nel frattempo mi finisco un gioco in sospeso.
    Buona giornata a tutti!
  • pepppepepppe Member Posts: 5

    NO DRM!!!!!!! NO CONNESSIONE!!!!! :D

    Ottima notizia. Ma invece per l'installazione sarà sempre necessario essere connessi come ora oppure c'è un offline installer da poter conservare e usare su un altro PC fosse pure, per dire, fra 20 anni?

    No perchè prima di comprarlo vorrei essere sicuro di quello che poi potrò o non potrò fare con il mio (o in caso di connessione obbligata) con il "loro" gioco.

    Thanks
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    Kurjak said:

    menkarr said:

    Ma la data effettiva di partenza è da stanotte(quindi 28 a mezzanotte) o da domani (quindi effettivamente 29?)

    Scusa ma non capisco la tua domanda... Sia stanotte a mezzanotte che domani è sempre il 28 :)

    EDIT: Comunque, in un tweet Trent Oster ha dichiarato che hanno in programma di mettere il gioco online all'1 PM MDT, cioè 20.00 ora italiana.
    quindi toccherà aspettare domani alle 20?? nooooooo
This discussion has been closed.