Dovevano lasciare la possibilità di creare i personaggi durante gli ultimi giorni di attesa, almeno si guadagnava un bel pò di tempo e si ingannava l'attesa senza rosikare
Azz, mi ero fatto tutto il programmino per domani: esco dal lavoro alle 7, palestra, cena e full immersion in BG... Se non fosse che poco fa ho incontrato un amico e mi ha chiesto di accompagnarlo ad una festa domani sera! Come si fa ad andare a f*ga proprio il giorno della release del gioco più epico di sempre?!?
@kurjak semplicissimo!!!!! serata amico;f.ga;spero tanta e free; che invidia; sc...re quella roba la;pausa tra una botta e l altra con una partitina a bg! lol! io e tutti i players ti penseremo... eh si... eccome se ti penseremo!!!!
Azz, mi ero fatto tutto il programmino per domani: esco dal lavoro alle 7, palestra, cena e full immersion in BG... Se non fosse che poco fa ho incontrato un amico e mi ha chiesto di accompagnarlo ad una festa domani sera! Come si fa ad andare a f*ga proprio il giorno della release del gioco più epico di sempre?!?
ragazzi ma solo io ho avuto il problema che invece che il download mi esca la scritta: " your account isn t provisioned for this title"? io l ho comprato il 30 di luglio cavolo! ho ancora l e-mail
A me dà lo stesso problema. Non capisco se dipenda dal fatto che ho regalato una copia del gioco a un amico tramite il sito della Beamdog. Sinceramente mi scazzerebbe molto dover spendere altri 20€ per il gioco...
Comunque sia non mi ha fatto riscaricare tutto da capo, ma solo la parte aggiuntiva..!
Che posso dire la mia chiavetta odia me come io odio lei e quando può ne fa di scherzi...non lo so nemmeno io come sia stato possibile di solito i file scaricati rimangono comunque nel tuo account...cmq fatto oggi è il giorno X, no? per me no problem, cioè mi sono messo l'animi in pace, non sono in sede, quindi.
Ma qualcuno sa se oggi occorre scaricare altri pacchetti? Comunque, non vorrei dirvelo ma... oggi è il mio anniversario con la compagna, quindi anche il mio programma per la serata fantasy non può essere svolto secondo i piani (ormai mi ero rassegnato al 30, quindi giocare il 29 sarà comunque gradevole). Anche perché fino alle 22 c'è da fare in casa, da quando siamo in 4 è come avere un secondo lavoro. Godetevela la vostra EE, che vi vada di traverso l'idromele!!! :-D
Si parlava di altri 500 MB, ma credo siano quelli resi disponibili nei giorni scorsi, subito dopo i 1300 iniziali. (...)
Infatti mi è venuto da pensarci proprio perché continuo a vedere che sono disponibili questi 500mb, ma mi sembra di ricordare che il totale da scaricare sia più grande di 1,8gb (scaricati finora). Attendo ancora conferme!
@Sophia Alcuni filmati non sono male, però devo ammettere che quello di Bandit Camp e della morte di S. erano meglio nella versione originale... Nell'ultimo quasi non si riconoscono le statue nella scena finale...
ragazzi ma solo io ho avuto il problema che invece che il download mi esca la scritta: " your account isn t provisioned for this title"? io l ho comprato il 30 di luglio cavolo! ho ancora l e-mail
A me dà lo stesso problema. Non capisco se dipenda dal fatto che ho regalato una copia del gioco a un amico tramite il sito della Beamdog. Sinceramente mi scazzerebbe molto dover spendere altri 20€ per il gioco...
risolto, ho mandato una e-mail al baemdog supporto clienti, tempo 24 ore e mi hanno fatto scaricare
Domandona del secolo, ma se installo la versione PC, poi devo pagare se voglio scaricare la futura versione Mac? o avendo già comprato il prodotto posso rifare il download di Mac?
Nuooooooo, non so che fare a questo punto.. comprare versione PC e giocare su Boot Camp o aspettare non si sa quanti giorni indefiniti e prendere la versione Mac?! Voi che consigliate? Sicuramente la versione Win sarà più seguita..
@andreapelle Se Boot Camp è qualcosa per il multiplayer, sappi che il gioco supporterà anche sessioni tra piattaforme diverse, quindi in teoria non sarebbe un problema.
Boot Camp è il software k permette di utilizzare Win su di un Mac.. Quindi installarlo li e via andare.. xò avrei preferito poterlo giocare in versione Mac definitiva..
Comments
Il tweet "incriminato" è questo:
semplicissimo!!!!! serata amico;f.ga;spero tanta e free; che invidia; sc...re quella roba la;pausa tra una botta e l altra con una partitina a bg!
lol!
io e tutti i players ti penseremo... eh si... eccome se ti penseremo!!!!
Ma sì, dai, vedrai che ha letto pure la tua precisazione!
http://www.timeanddate.com/countdown/generic?p0=80&iso=20121128T13&msg=BG:EE Release
Voi che consigliate? Sicuramente la versione Win sarà più seguita..