Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Dark Dreams of Furiae - a new module for NWN:EE! Buy now
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Lo scrittore Dave Gross si unisce al team di Baldur’s Gate: Enhanced Edition

DanBoulosDanBoulos Member Posts: 146
edited February 2013 in Annunci Ufficiali
Overhaul Games è lieta di annunciare che lo scrittore Dave Gross è entrato a far parte del team di Baldur’s Gate: Enhanced Edition™.

imageDave ha iniziato la sua carriera lavorando per la TSR come redattore della rivista Polyhedron. In seguito, ha continuato a scrivere per altre riviste su Dungeons & Dragons, mentre si dedicava anche alla scrittura di narrativa fantasy. Tra i suoi romanzi basati sull'ambientazione di Forgotten Reams ricordiamo "Black Wolf" e "Lord of Stormweather". Recentemente, ha pubblicato due romanzi appartenenti alla serie Pathfinder Tales, "Prince of Wolves" e "Master of Devils", oltre ad aver collaborato come coautore al romanzo "Winter Witch".

“Ero seduto in una caffetteria lagnandomi per la carenza di GRD classici su iPad" ci racconta Dave. "Ed ecco che parlando del diavolo... Trent è apparso dal nulla, materializzandosi in una nuvola di fumo, e mi ha detto: 'Ho un lavoro per te'".

Per Dave, l'opportunità di giocare al suo gioco di ruolo preferito su tablet è stato un grande incentivo, ma la cosa più entusiasmante è stata la possibilità di lavorare in un team di talento, al fianco di persone che hanno una conoscenza approfondita dei giochi di ruolo e di Forgotten Realms.


Puoi seguire gli sporadici post di Dave su Twitter @frabjousdave. Per tutte le informazioni riguardanti Baldur’s Gate: Enhanced Edition™, visita www.baldursgate.com


image  image

Post edited by Aedan on

Comments

Sign In or Register to comment.