Skip to content

Lo scrittore Dave Gross si unisce al team di Baldur’s Gate: Enhanced Edition

DanBoulosDanBoulos Member Posts: 146
edited February 2013 in Annunci Ufficiali
Overhaul Games è lieta di annunciare che lo scrittore Dave Gross è entrato a far parte del team di Baldur’s Gate: Enhanced Edition™.

imageDave ha iniziato la sua carriera lavorando per la TSR come redattore della rivista Polyhedron. In seguito, ha continuato a scrivere per altre riviste su Dungeons & Dragons, mentre si dedicava anche alla scrittura di narrativa fantasy. Tra i suoi romanzi basati sull'ambientazione di Forgotten Reams ricordiamo "Black Wolf" e "Lord of Stormweather". Recentemente, ha pubblicato due romanzi appartenenti alla serie Pathfinder Tales, "Prince of Wolves" e "Master of Devils", oltre ad aver collaborato come coautore al romanzo "Winter Witch".

“Ero seduto in una caffetteria lagnandomi per la carenza di GRD classici su iPad" ci racconta Dave. "Ed ecco che parlando del diavolo... Trent è apparso dal nulla, materializzandosi in una nuvola di fumo, e mi ha detto: 'Ho un lavoro per te'".

Per Dave, l'opportunità di giocare al suo gioco di ruolo preferito su tablet è stato un grande incentivo, ma la cosa più entusiasmante è stata la possibilità di lavorare in un team di talento, al fianco di persone che hanno una conoscenza approfondita dei giochi di ruolo e di Forgotten Realms.


Puoi seguire gli sporadici post di Dave su Twitter @frabjousdave. Per tutte le informazioni riguardanti Baldur’s Gate: Enhanced Edition™, visita www.baldursgate.com


image  image
Post edited by Aedan on

Comments

  • ElandirElandir Member Posts: 35
    Non ho mai letto nulla di Dave Gross.

    Qualcuno sa di che pasta sia fatto?
  • DaveDave Member Posts: 200
    While not yet in Italian (to the best of my knowledge), my Realms novels include Black Wolf and Lord of Stormweather. My more recent novels are Prince of Wolves, Master of Devils, and the upcoming Queen of Thorns. Here's a good starting point: http://paizo.com/products/btpy8g3n?Pathfinder-Tales-Prince-of-Wolves
  • ElandirElandir Member Posts: 35
    Please Dave. Do your best.
    This is my favorite game ever.
    I love this game, in the true sense of the term.
    Remember that you are putting your hands on a masterpiece. :)
    You have a big responsibility.


    Boo is watching you ...
Sign In or Register to comment.