Immagino tu parli di Throne of Bhaal, no? In questo caso (e l'unico, per giunta XD) no, non puoi..mi spiace..spera in un BGII:EE dove magari possono aggiungere anche lui, seppure per me un UBER-CATTIVONE FINALE nel party é già abbastanza..XD XD XD
se mettessero Irenicus e Bodhy come PNG in ToB io sarei una pasqua, ma è impossibile, fanno entrambi una brutta fine e comunque non sono legati a Baahal come qualcun'altro di nostra conoscenza!
Purtroppo da quel che ho capito, per contratto, qualsiasi personaggio o storia già creata in BG non può essere modificata...quindi non potranno ricomparire in ToB, ma mai dire mai, io per dirti spero tantissimo che inseriscano i personaggi dimenticati da BG nel 2, ad esempio Xan e Branwen
Effettivamente Irenicus, a differenza di Sarevok, non é un Bhaalspawn quindi non so se vale lo stesso processo usato con il tuo fratellastro per farlo ritornare in vita..I tuoi compagni di viaggio li puoi richiamare poiché hanno incrociato il tuo cammino ma SONO ANCORA VIVI, quelli morti purtroppo rimangon nell'aldilà..
Si è possibile, con una mod. La puoi trovare qui: http://www.spellholdstudios.net/ie/lr L'ho provata e finita Diciamo che se non ti disturba avere all'inizio di ToB con un mage di lvl31, con tutte le spell del gioco già memorizzate e il doppio degli slot di un pg normale, puoi goderti una storia diversa. E' ovviamente pensata per essere giocata da persone che hanno finito ToB normalmente. Ma devo dire che le interazioni sono state curate abbastanza, ad esempio Edwin sfiderà a parole e non (heheh) Irenicus finchè i due non arriveranno ad una fase di *SCOIATTOLO!* stallo. Con Sarevok discuterà del suo approccio grezzo nell'aver condotto la guerra tra Amn e Baldur's Gate, e Sarevok gli rinfaccerà che se fosse stato lui ad avere per le mani Charname non una ma ben DUE volte non se lo sarebbe certo lasciato scappare. Le scelte di Charname possono condurre Irenicus ad una redenzione, alla dannazione o alla semplice libertà. La mod aggiunge anche nuove mappe, oggetti e incontri, ovviamente.
Mod interessante, sul lato delle interazioni, intendo, eh? per il resto mi pare davvero esagerato avere personaggi così potenti insieme in un party, quoto me stesso:
Si è possibile, con una mod. La puoi trovare qui: http://www.spellholdstudios.net/ie/lr L'ho provata e finita Diciamo che se non ti disturba avere all'inizio di ToB con un mage di lvl31, con tutte le spell del gioco già memorizzate e il doppio degli slot di un pg normale, puoi goderti una storia diversa. E' ovviamente pensata per essere giocata da persone che hanno finito ToB normalmente. Ma devo dire che le interazioni sono state curate abbastanza, ad esempio Edwin sfiderà a parole e non (heheh) Irenicus finchè i due non arriveranno ad una fase di *SCOIATTOLO!* stallo. Con Sarevok discuterà del suo approccio grezzo nell'aver condotto la guerra tra Amn e Baldur's Gate, e Sarevok gli rinfaccerà che se fosse stato lui ad avere per le mani Charname non una ma ben DUE volte non se lo sarebbe certo lasciato scappare. Le scelte di Charname possono condurre Irenicus ad una redenzione, alla dannazione o alla semplice libertà. La mod aggiunge anche nuove mappe, oggetti e incontri, ovviamente.
Comments
La puoi trovare qui: http://www.spellholdstudios.net/ie/lr
L'ho provata e finita
Diciamo che se non ti disturba avere all'inizio di ToB con un mage di lvl31, con tutte le spell del gioco già memorizzate e il doppio degli slot di un pg normale, puoi goderti una storia diversa.
E' ovviamente pensata per essere giocata da persone che hanno finito ToB normalmente.
Ma devo dire che le interazioni sono state curate abbastanza, ad esempio Edwin sfiderà a parole e non (heheh) Irenicus finchè i due non arriveranno ad una fase di *SCOIATTOLO!* stallo.
Con Sarevok discuterà del suo approccio grezzo nell'aver condotto la guerra tra Amn e Baldur's Gate, e Sarevok gli rinfaccerà che se fosse stato lui ad avere per le mani Charname non una ma ben DUE volte non se lo sarebbe certo lasciato scappare.
Le scelte di Charname possono condurre Irenicus ad una redenzione, alla dannazione o alla semplice libertà.
La mod aggiunge anche nuove mappe, oggetti e incontri, ovviamente.
Mod interessante, sul lato delle interazioni, intendo, eh? per il resto mi pare davvero esagerato avere personaggi così potenti insieme in un party, quoto me stesso: