Skip to content

Irenicus in Throne of Bhaal? [INFO - SPOILER]

arkantusarkantus Member Posts: 48
Nell'espansione è possibile, dopo aver finito il gioco, reclutare Irenicus ?

Post edited by Aedan on

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Immagino tu parli di Throne of Bhaal, no? In questo caso (e l'unico, per giunta XD) no, non puoi..mi spiace..spera in un BGII:EE dove magari possono aggiungere anche lui, seppure per me un UBER-CATTIVONE FINALE nel party é già abbastanza..XD XD XD
    Sophia
  • arkantusarkantus Member Posts: 48
    Mi piacerebbe fare un gruppo malvagio Viconia irenicus e sarevok
  • JarlaxleJarlaxle Member Posts: 105
    arkantus said:

    Nell'espansione è possibile, dopo aver finito il gioco, reclutare irenicus ?

    Magari!
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    se mettessero Irenicus e Bodhy come PNG in ToB io sarei una pasqua, ma è impossibile, fanno entrambi una brutta fine e comunque non sono legati a Baahal come qualcun'altro di nostra conoscenza!
  • arkantusarkantus Member Posts: 48
    Forse si può provare a chiedere quando faranno il 2 ? O è chiedere troppo ?
  • RazielValentineRazielValentine Member Posts: 193
    edited November 2012
    Purtroppo da quel che ho capito, per contratto, qualsiasi personaggio o storia già creata in BG non può essere modificata...quindi non potranno ricomparire in ToB, ma mai dire mai, io per dirti spero tantissimo che inseriscano i personaggi dimenticati da BG nel 2, ad esempio Xan e Branwen :D
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Effettivamente Irenicus, a differenza di Sarevok, non é un Bhaalspawn quindi non so se vale lo stesso processo usato con il tuo fratellastro per farlo ritornare in vita..I tuoi compagni di viaggio li puoi richiamare poiché hanno incrociato il tuo cammino ma SONO ANCORA VIVI, quelli morti purtroppo rimangon nell'aldilà..
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    edited November 2012
    Si è possibile, con una mod.
    La puoi trovare qui: http://www.spellholdstudios.net/ie/lr
    L'ho provata e finita :)
    Diciamo che se non ti disturba avere all'inizio di ToB con un mage di lvl31, con tutte le spell del gioco già memorizzate e il doppio degli slot di un pg normale, puoi goderti una storia diversa.
    E' ovviamente pensata per essere giocata da persone che hanno finito ToB normalmente.
    Ma devo dire che le interazioni sono state curate abbastanza, ad esempio Edwin sfiderà a parole e non (heheh) Irenicus finchè i due non arriveranno ad una fase di *SCOIATTOLO!* stallo.
    Con Sarevok discuterà del suo approccio grezzo nell'aver condotto la guerra tra Amn e Baldur's Gate, e Sarevok gli rinfaccerà che se fosse stato lui ad avere per le mani Charname non una ma ben DUE volte non se lo sarebbe certo lasciato scappare.
    Le scelte di Charname possono condurre Irenicus ad una redenzione, alla dannazione o alla semplice libertà.
    La mod aggiunge anche nuove mappe, oggetti e incontri, ovviamente.
    FezwulfMetallomanarkantus
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    edited November 2012
    OPS!! Non lo sapevo proprio, thanks @SpaceInveder!

    Mod interessante, sul lato delle interazioni, intendo, eh? per il resto mi pare davvero esagerato avere personaggi così potenti insieme in un party, quoto me stesso:

    [...] seppure per me un UBER-CATTIVONE FINALE nel party é già abbastanza..XD XD XD

    arkantus
  • arkantusarkantus Member Posts: 48

    Si è possibile, con una mod.
    La puoi trovare qui: http://www.spellholdstudios.net/ie/lr
    L'ho provata e finita :)
    Diciamo che se non ti disturba avere all'inizio di ToB con un mage di lvl31, con tutte le spell del gioco già memorizzate e il doppio degli slot di un pg normale, puoi goderti una storia diversa.
    E' ovviamente pensata per essere giocata da persone che hanno finito ToB normalmente.
    Ma devo dire che le interazioni sono state curate abbastanza, ad esempio Edwin sfiderà a parole e non (heheh) Irenicus finchè i due non arriveranno ad una fase di *SCOIATTOLO!* stallo.
    Con Sarevok discuterà del suo approccio grezzo nell'aver condotto la guerra tra Amn e Baldur's Gate, e Sarevok gli rinfaccerà che se fosse stato lui ad avere per le mani Charname non una ma ben DUE volte non se lo sarebbe certo lasciato scappare.
    Le scelte di Charname possono condurre Irenicus ad una redenzione, alla dannazione o alla semplice libertà.
    La mod aggiunge anche nuove mappe, oggetti e incontri, ovviamente.

    Grazie per l'info
    SpaceInvader
Sign In or Register to comment.