Skip to content

Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 (con Chris Avellone)

rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
Chris Avellone (PST; KOTOR 2) ha annunciato che lavorerà a Vampire the Masquerade: Bloodlines 2.

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Che bella notizia.
    Un peccato che il gioco uscirà in tante lingue, ma ovviamente NON in italiano.
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    Manca l'italiano seppur sia multy4. Mi chiedo se sia perché siamo una comunità più piccola o più dedita alla pirateria.
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    la paradox ha il vizio di non tradurre una minchia in nostrano.. però qui non stiamo parlando di un gioco normale ma di una saga iniziata lustri fa e per di più avevamo il primo redemption parlato in italiano. io in realtà avevo scaricato una patch anche per bloodlines che metteva il doppiaggio ma era peggio di quello di half life 2 XD comunque il gioco ha una comunity dietro molto forte tant'è che ancora escono patch non ufficiali visti i bug infiniti. io spero che qualcuno gli faccia capire che in ballo c'è tanto perchè stiamo parlando di un seguito dopo 15-16 anni, e non tutti di quella generazione hanno accannato i videogiochi XD
  • McGollumMcGollum Member Posts: 22
    I sure liked #VTMB, dunno about VTMB2. What I DO know: Werner `Wesp5´ Spahl should have been encouraged (including fan-funding) to got for an alternate game of VTM. His most obvious, and still underrated, merit: His persistence. He stuck to the VTM for years, where the hired programmers just want to quickly finish `a job´.
Sign In or Register to comment.