Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!

Categories

Dark Dreams of Furiae - a new module for NWN:EE! Buy now
Attention, new and old users! Please read the new rules of conduct for the forums, and we hope you enjoy your stay!

Dubbio Kit e EE

AlatristeAlatriste Member Posts: 5
edited September 19 in Modding
Buongiorno a tutti,
sono un giocatore un poco stagionato che di recente sta riprendendo in mano BG e BG 2. Vorrei provare un PG sulla falsa riga di quelli utilizzati in Neverwinter e nelle mie campagna di D&D. Quindi un ladro/guerriero molto orientato all’utilizzo della spada.

In 20 anni di gioco, non continuativo, non ho mai biclassato nessun PG perché non ho mai capito come funzionasse. Ora vorrei ricominciare una campagna da BG sino a finire BG 2 e ToB e vorrei biclassare un Kensai o uno Swashbuckler e, come nella 3.0 e nella 3.5, poter aggiungere qualche livello di una classe secondaria, ladro o guerriero a seconda del kit scelto.

Purtroppo ho scoperto solo ora che quando biclassi non puoi scegliere il kit e ho capito che l’unico modo per “forzare” l’inserimento di un kit nella seconda classe scelta è di usare l’EE.

Io non ho mai fatto modifiche del genere, ma dopo aver biclassato basterebbe solo inserire il kit nell'apposito slot e aggiungere gli effetti del kit scelto?

Una volta aggiunti quelli del livello 1, gli altri arriveranno da soli mentre passo di livello?

Perdonatemi queste domande sciocche!

Post edited by Davide on

Comments

• DavideDavide Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 1,682
    Non ti so rispondere, ma sposto la domanda nella sezione sul modding, sperando che qualcuno legga lì. :wink:

• LuthfordLuthford Member Posts: 1,290
    edited September 22
    intanto scrivi chiaramente la classe iniziale perchè da una parte hai scritto ladro/guerriero mentre poche righe in basso dici di voler biclassare un kensai o uno swashbuckler..
    nel caso in cui vuoi fare un guerriero biclassato a ladro puoi prendere shar tell (predisposta a fare un guerriero/ladro) e provare a modificarla tramite eekeeper

Sign In or Register to comment.