Problema: l'equipaggiamento scompare [AIUTO]
Runicmagpie
Member Posts: 4
Poco dopo aver cominciato a giocare cominciano i problemi @.@ .
Una volta toccato qualsiasi tipo di equipaggiamento come armor o elmo il cursore del mouse scompare . Le armi e le pozioni sono equipaggiabili .
Purtroppo questo errore si ripete e non riesco ad equippare il mio personaggio di armatura. Capitato anche ad altri ? Come risolvere ?
Una volta toccato qualsiasi tipo di equipaggiamento come armor o elmo il cursore del mouse scompare . Le armi e le pozioni sono equipaggiabili .
Purtroppo questo errore si ripete e non riesco ad equippare il mio personaggio di armatura. Capitato anche ad altri ? Come risolvere ?
Post edited by Aedan on
0
Comments
E per favore..al posto di "problema", titolo enigmatico..metti qualcosa come: "Cursore scompare interagendo nell'inventario".. é più comprensibile, te l'assicuro.
In più ti dico anche che molte persone, se leggono "problema" manco aprono il topic! solo un consiglio, eh?
Ad ogni modo , ho Vista e una NVIDIA Geforce GT 130 . Leggendo nel forum in lingua inglese pare sia un bug che si presenti a molti e che ancora non hanno risolto @.@ ( eccezione fatta per giocare in modalità finestra , scomodo <.< )