Skip to content

Problema: l'equipaggiamento scompare [AIUTO]

RunicmagpieRunicmagpie Member Posts: 4
Poco dopo aver cominciato a giocare cominciano i problemi @.@ .

Una volta toccato qualsiasi tipo di equipaggiamento come armor o elmo il cursore del mouse scompare . Le armi e le pozioni sono equipaggiabili .
Purtroppo questo errore si ripete e non riesco ad equippare il mio personaggio di armatura. Capitato anche ad altri ? Come risolvere ?
Post edited by Aedan on

Comments

  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Che sistema operativo usi? e che scheda video? nel caso comunque guarda nella sezione support del forum, pare ci siano diversi problemi, magari trovi il tuo oppure posta direttamente lì. :)

    E per favore..al posto di "problema", titolo enigmatico..metti qualcosa come: "Cursore scompare interagendo nell'inventario".. é più comprensibile, te l'assicuro.

    In più ti dico anche che molte persone, se leggono "problema" manco aprono il topic! solo un consiglio, eh? :D
  • RunicmagpieRunicmagpie Member Posts: 4

    Che sistema operativo usi? e che scheda video? nel caso comunque guarda nella sezione support del forum, pare ci siano diversi problemi, magari trovi il tuo oppure posta direttamente lì. :)

    E per favore..al posto di "problema", titolo enigmatico..metti qualcosa come: "Cursore scompare interagendo nell'inventario".. é più comprensibile, te l'assicuro.

    In più ti dico anche che molte persone, se leggono "problema" manco aprono il topic! solo un consiglio, eh? :D

    Credo tu dica giusto XD .

    Ad ogni modo , ho Vista e una NVIDIA Geforce GT 130 . Leggendo nel forum in lingua inglese pare sia un bug che si presenti a molti e che ancora non hanno risolto @.@ ( eccezione fatta per giocare in modalità finestra , scomodo <.< )
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Capisco.. nel frattempo edita il titolo e posta il link del topic che hai letto, così chi ha il tuo stesso problema posta qui e va direttamente là! :D
    Fezwulf
Sign In or Register to comment.