BGEE su OSX/IOS [INFO]
tasslehoff
Member Posts: 9
Ho aperto piu' volte l'APP store negli ultimi 2gg che negli ultimi 5y. Qualcuno ha notizie della versione mac che si preannuncia la piu' stabile e godibile di tutte (tento di autoconvincermi)?
Le mie news si fermano a poco prima di rilasciare la versione finale, quando e' stato trovato un baco che crashava il gioco. Nel frattempo e' uscita la versione PC e sono stati trovati molti altri bug. A questo punto c'e' da chiedersi se per la versione MAC si attendera' il bugfix cross platform oppure la versione finale e' gia' in validazione e faranno una patch successivamente.
Postate news e rumors in questo thread
Grazie
Le mie news si fermano a poco prima di rilasciare la versione finale, quando e' stato trovato un baco che crashava il gioco. Nel frattempo e' uscita la versione PC e sono stati trovati molti altri bug. A questo punto c'e' da chiedersi se per la versione MAC si attendera' il bugfix cross platform oppure la versione finale e' gia' in validazione e faranno una patch successivamente.
Postate news e rumors in questo thread
Grazie
Post edited by Aedan on
0
Comments
PS - ma..a Kendermore..tutti Mac?
@metalloman a kerdermore ci capitano per caso in mano parecchi computer dei viandanti distratti, i pc li restituiamo ^__^
Quando la traduzione ITA sarà ultimata sarà disponibile per tutte le versioni di Baldur's Gate:Enhanced Edition, mi pare logico, comunque per sicurezza richiamo l'attenzione del buon @Aedan che, essendo un addetto ai lavori ti può dare una risposta certificata al tuo dubbio!
PS- ti ho mandato un PM
Confermo che è saltato fuori a pochi giorni dal lancio un bug che, se non mi sbaglio, faceva crashare l'applicazione. Corretto il bug hanno dovuto inviare nuovamente ad apple la versione definitiva e corretta. Il problema è che quei bacchettoni, nonostante avessero già approvato quella precedente, hanno comunque preso in riesame la build (tempi tecnici circa una settimana) prima di renderla disponibile al download. Dovremmo ormai esserci, a giorni sarà disponibile.
Certo che avere un primo ritardo di quasi 2 mesi porta poi tutti noi a rosicare a fronte di un SECONDO ritardo.
C'è poi la scuola di pensiero "meglio tutto funzionante che una beta": per carità, sposo anche io il concetto, però che due maroni tutta questa attesa...
Speriamo che di oggi appaia sullo store...
In ogni caso esiste la possibilità di iscriversi ad una newsletter che informerà non appena sarà disponibile il gioco.
Ringrazio Metalloman per la risposta ed attendo conferma certificata.
Grazie
Qua ci sono tutte le info utili sulla traduzione ITA.
http://forum.baldursgate.com/discussion/6686/rinviata-la-data-di-uscita-della-localizzazione-italiana-info#latest
https://itunes.apple.com/it/app/baldurs-gate-enhanced-edition/id515114051?mt=8
@Avantgarde anch'io aspetto la versione osx ma temo che per questo w/e ci sia poco da fare
"We've made a lot of progress on the iPad build of the game. But, we are seeing out of memory problems on the iPad1. "
"The version that just passed approvals is limited to iOS6. We still have to work on the iOS5.1 iPad1 support and will update it when solid. "