Skip to content

Dà esperienza copiare incantesimi e scassinare serrature in BGEE? [INFO]

rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
Siccome non mi ricordo se anche per BG1 valeva questa cosa di BG2, pongo la questione più in generale riguardo BGEE.
Post edited by Aedan on

Comments

  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    Scassinare si, copiare incantesimi non credo; potrei sbagliarmi :)
    Luthford
  • rede9rede9 Member, Translator (NDA) Posts: 1,947
    edited October 2012
    @Akerhon credo tu abbia ragione. Era in IWD e PST che scassinare non dà esperienza, il che IMHO era brutto perché poneva l'addestramento del ladro sullo stesso piano di sfondamento (in cui era bravissimo Morte).
    Post edited by rede9 on
  • LuthfordLuthford Member Posts: 1,301
    no mi sa che gli incantesimi non dava proprio un accidente!
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    In BGII scassinare serrature/disarmare trappole e trascrivere incantesimi dava esperienza dove negli incantesimi l'esperienza aumentava in base al livello di incantesimo.
    In BG queste cose non accadevano ma, visto che nell'Enhanced Edition BG sfrutterà l'Infinity Engine migliorato di BGII queste cose dovrebbero esser presenti..cosa che spero. :)
    FezwulfKurjakSophialolien
  • AvantgardeAvantgarde Member Posts: 56
    In BG2 se joinavo un nuovo pg che aveva lvl basso recuperavo Aerie e facevo un po' di spesa di incantesimi lasciando tutti i membri del gruppo ad eccezione di aerie e del pg da livellare. Non era molto etico come metodo ma mi sembra funzionasse benissimo :D
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Mi dimenticavo di specificare (meglio rispetto al mio post precedente) che l'aumento di esperienza dato dagli incantesimi era 1000 PE * Livello Incantesimo quindi un incantesimo di 1^ Liv. da 1000 * 1 = 1000 PE, uno di 4^ da 1000 * 4 = 4000 PE, uno di 6^ da 1000 * 6 = 6000 PE e così via.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Appurato che da esperienza l'apprendimento di incantesimi e lo scassinare serrature, direi che non c'è altro da aggiungere (in caso contrario, mandatemi un PM per la riapertura).
    Chiudo.
    Metalloman
This discussion has been closed.