Skip to content

Ci sono novità dal lato degli aggiornamenti?

Salve, sono nuovo del forum.
Ho notato dalla roadmap su Trello che potrebbero essere introdotti un sacco di contenuti interessanti per NWN:EE, fra cui la possibilità di aggiungere nuove classi, customizzare le spell (presumo a questo punto che il discorso valga anche per i talenti) permettendo pure di non essere limitati alla versione 3.0 di D&D. (Idealmente, perlomeno)
https://trello.com/c/RSiHolDI/184-allow-custom-classes-and-spellbooks

Mi pare che ci sia anche l'intenzione di rilasciare un nuovo Render.

Dopo aver detto questo, ho notato che la pubblicazione di override si è fermata da più di un anno e che nel 2019 non mi pare che sia stato pubblicato poi molto. Secondo voi si tratta di una situazione momentanea, magari dettato dall'uscita di più versioni di NWN:EE (se non erro anche su mobile, esatto?) oppure è il sintomo di un progetto arrenato? Sempre nel caso non mi sia perso qualcos'altro.

La mia non vuole essere una lamentela sul tempo che viene impiegato, potrei anche aspettare altri cinque anni e comprare una terza versione (quarta, probabilmente) di NWN, si tratta solo di sapere se c'è qualcosa in cui sperare oppure se considerare il NWN:EE un prodotto fatto e finito. Escludendo al massimo qualche occasionale fix.

Comments

  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Ciao!

    Al momento gli sforzi sembrano essere concentrati sul nuovo render. Sembra che questa attività sia particolarmente complessa e time consuming.
    Una volta completato, dovrebbero tornare a dedicarsi anche ad altre features.
  • Kappa76Kappa76 Member Posts: 2
    Grazie per la risposta.

    Esiste un posto dove guardare per vedere lo stato del nuovo render oppure bisogna aspettare la sua pubblicazione? Magari anche per informarmi sull'obiettivo del nuovo render.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    La risposta è Trello.
    Tendenzialmente, gli aggiornamenti vengono pubblicati lì. Ogni tanto anche sul forum o sul blog di Beamdog viene rilasciata qualche news sullo stato dell'arte.
    Sul tema render, credo (mia personale opinione) che non rilasceranno update intermedi ma che si limiteranno a informare la community a cose fatte.
Sign In or Register to comment.