Skip to content

NWN:EE - Che cosa ne pensate?

13»

Comments

  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Per quanto mi riguarda cerco nuovi contenuti, le migliorie grafiche e i bugfix sono più che benvenuti, ma non mi basta.
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605

    Per quanto mi riguarda cerco nuovi contenuti, le migliorie grafiche e i bugfix sono più che benvenuti, ma non mi basta.

    Sono d'accordo, infatti il mio acquisto è più sulla fiducia che altro... Poi ho visto una mod di Aielund che sembra essere molto bella anche da vedere, appena posso la installo.
    Le potenzialità per Neverwinter sono molto più ampie e variegate rispetto a Baldur's gate, secondo me
  • HunterRayder93HunterRayder93 Member Posts: 266
    Daevelon said:

    Per quanto mi riguarda cerco nuovi contenuti, le migliorie grafiche e i bugfix sono più che benvenuti, ma non mi basta.

    Sono d'accordo, infatti il mio acquisto è più sulla fiducia che altro... Poi ho visto una mod di Aielund che sembra essere molto bella anche da vedere, appena posso la installo.
    Le potenzialità per Neverwinter sono molto più ampie e variegate rispetto a Baldur's gate, secondo me
    Diciamo che al momento poco a poco la versione di steam sta crescendo abbastanza bene il workshop e arrivato ad avere 119 mod ora e aumentano abbastanza infretta. Quindi tanto poco considerta questa EE non lo è.

    Diciamo che BD deve prendere la strada giusta da seguire e di evitare di ascoltare un solo singolo gruppo di giocatori, sul server in cui sto giocando un pò in questi giorni "Norkot Martial Age" ieri si era discusso sul problema dei caster dove alle volte la magia non casta correttamente, cio in rp non è un problema ma in action questo si nota, problemi come questo BD sembra non volerli risolvere.

    La morale e che spero che BD non faccia gli stessi errori di Bioware a sto punto, e spero faccia in modo che questa EE sia un successone.
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Daevelon said:

    Per quanto mi riguarda cerco nuovi contenuti, le migliorie grafiche e i bugfix sono più che benvenuti, ma non mi basta.

    Sono d'accordo, infatti il mio acquisto è più sulla fiducia che altro... Poi ho visto una mod di Aielund che sembra essere molto bella anche da vedere, appena posso la installo.
    Le potenzialità per Neverwinter sono molto più ampie e variegate rispetto a Baldur's gate, secondo me
    Moduli tradotti in ita non ce ne sono poi così tanti...
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605



    Moduli tradotti in ita non ce ne sono poi così tanti...

    Lo so, ma fortunatamente per me non è un problema... Purtroppo per quello si può solo sperare nei fan
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Daevelon said:



    Moduli tradotti in ita non ce ne sono poi così tanti...

    Lo so, ma fortunatamente per me non è un problema... Purtroppo per quello si può solo sperare nei fan
    Nemmeno per me, ma come sempre vado controcorrente e mi sono un po' rotta di questo inglese onnipresente :D
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605

    Daevelon said:



    Moduli tradotti in ita non ce ne sono poi così tanti...

    Lo so, ma fortunatamente per me non è un problema... Purtroppo per quello si può solo sperare nei fan
    Nemmeno per me, ma come sempre vado controcorrente e mi sono un po' rotta di questo inglese onnipresente :D
    Bè, direi che è naturale, per sviluppare una mod in italiano è necessario che ci lavori un team italiano (o che lo traduca ad hoc), invece qualunque sviluppatore che vuol vedere utilizzato il suo lavoro nel mondo produce in inglese, per forza di cose. Direi che è meglio adeguarsi e imparare un po' tutti l'inglese, che torna sempre utile
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Daevelon said:

    Daevelon said:



    Moduli tradotti in ita non ce ne sono poi così tanti...

    Lo so, ma fortunatamente per me non è un problema... Purtroppo per quello si può solo sperare nei fan
    Nemmeno per me, ma come sempre vado controcorrente e mi sono un po' rotta di questo inglese onnipresente :D
    Bè, direi che è naturale, per sviluppare una mod in italiano è necessario che ci lavori un team italiano (o che lo traduca ad hoc), invece qualunque sviluppatore che vuol vedere utilizzato il suo lavoro nel mondo produce in inglese, per forza di cose. Direi che è meglio adeguarsi e imparare un po' tutti l'inglese, che torna sempre utile
    Intendevo dire che sono stufa di usarlo, non che non lo capisco :)
  • AlibertoAliberto Member Posts: 80
    Anche perchè se si gioca gdr è proprio fastidioso. In single player e nei server action ci può anche stare. Avete visto l'errore di traduzione clamoroso che ho riportato? Nella 1.69 quando si prendeva inca foc epico invocazione traduceva male ed in scheda alla fine appariva inca foc epico evocazione. Probabilmente qualcuno ha comunque fatto un checkup ai file dei dialoghi perchè invece ora nella 1.74 tutte e tre le focalizzazioni in invocazioni sono tradotte come evocazione ...e quindi sono tutte e tre sbagliate invece che una sola :s
  • DaevelonDaevelon Member Posts: 605


    Intendevo dire che sono stufa di usarlo, non che non lo capisco :)

    Si si, lo avevo capito, dicevo in generale come linea di massima
  • RifleLeroyRifleLeroy Member Posts: 77


    ieri si era discusso sul problema dei caster dove alle volte la magia non casta correttamente, cio in rp non è un problema ma in action questo si nota, problemi come questo BD sembra non volerli risolvere.

    azz andiamo sempre più male vedo.
    Aliberto said:

    A? Nella 1.69 quando si prendeva inca foc epico invocazione traduceva male ed in scheda alla fine appariva inca foc epico evocazione. Probabilmente qualcuno ha comunque fatto un checkup ai file dei dialoghi perchè invece ora nella 1.74 tutte e tre le focalizzazioni in invocazioni sono tradotte come evocazione ...e quindi sono tutte e tre sbagliate invece che una sola :s

    lol
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Dall'ultimo streaming di Beamdog:

    We’re working on a new storyline for Neverwinter Nights: Enhanced Edition

    Sono davvero curioso!
  • HunterRayder93HunterRayder93 Member Posts: 266
    Aedan said:

    Dall'ultimo streaming di Beamdog:

    We’re working on a new storyline for Neverwinter Nights: Enhanced Edition

    Sono davvero curioso!

    Si ma...non si tratta di una directors cut dell'OC o di un rifacimento dell'OC di NWN, da come mi pare di aver capito lavorano ad una cosa completamente nuova ecco.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Beh, nuovi contenuti sono pur sempre graditi se fatti bene. Un nuovo banco di prova per Beamdog.
  • MatronaCloMatronaClo Member Posts: 211
    Nuovi contenuti? evvai!!!! era proprio quello che volevo sentire! Aspetto fiduciosa :)
  • RifleLeroyRifleLeroy Member Posts: 77
    edited July 2018
    In realtà,anche se non siete dei modder/scripter/builder nessuno vieta di prendere un modulo sviluppato per la patch 1.69 o anche per le precedenti ,aprire il toolset nella EE (dunque la 75 dico giusto?),spostare semplicemente un oggetto posizionabile all'interno del modulo che avete aperto ,e provare a salvare.
    Se sono pensati per il single player al 90% non incontrerete problemi e potrete giocarlo tranquillamente con la EE.
    Se decidete di ricompilare limitatevi agli script.

    Cosi accederete ai tanti moduli italiani sviluppati per le precedenti versioni del gioco.
  • Mauro_da_MantovaMauro_da_Mantova Member Posts: 5
    Appena lo rimettono in vendita a 2 euro su Steam lo prendo, mi interessa giusto per giocare sui PW più popolati.
  • ilteleiltele Member Posts: 2
    Ciao a tutti,
    Io sono felicissimo di aver potuto rigiocare a questo titolo per il quale ho passato notti insonni. Spero vivamente che venga riproposta una versione EE anche di NWN2. A me è piaciuto così come lo hanno riproposto, altrimenti sarebbe stato probabilmente un gioco diverso.
Sign In or Register to comment.