Skip to content

Miglior Gruppo

13»

Comments

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ritorno sull'argomento ma... quanti di voi hanno giocato in off-line la modalità multiplayer? Io mi sono ricordato di averla provata poiché consentiva la creazione di più personaggi giocanti (!) simulando quanto avviene in IWD!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited October 2012
    Io l'ho fatto sia in BG1 che in BG2 però a parer mio in sopratutto in BG2 si perde molto nel farlo, in quanto i png con le lorio storie e dialoghi aggiungono moltissima profondità al gioco imho quella profondità che manca ad IWD e che invece secondo me è alla base di BG2 e Planescape.
    AedanKurjakOphlyum
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Sì, ma puoi anche solo creare 2 o 3 PG, lasciando liberi il 50% dei posti da assegnare nel gruppo... E volendo provare in BG:EE più classi... inoltre alcuni ruoli "base" potrebbero avere la possibilità di essere maggiormente dettagliati. Insomma, roba da power player :-D :-D :-D
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited October 2012
    Considera che il mio problema era sempre l'opposto, ovvero quale png lasciare fuori dal party hahaha!!
    AedanMetallomanNymMoondownOphlyum
  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    Mai fatto, non mi interessava.
  • KelvanKelvan Member Posts: 31
    Mi unisco a chi non la provava per avere personaggi vivi e che interagivano. :D È il bello della serie! E poi c'è sempre stato IWD per i party da "asfaltaggio mostri"!
    KurjakderfelFezwulf
Sign In or Register to comment.