Skip to content

Brutta notizia?

satibalzanesatibalzane Member Posts: 3
Salve a tutti!
Mi è capitato di leggere che il 30 Novembre 2012 uscirà solo BG1...mentre per il 2 dicono "Estate 2013"?
Spero che l'informazione sia sbagliata...:/
Post edited by Aedan on

Comments

  • KurjakKurjak Member Posts: 141
    Sì, dovrebbe essere così, per il 2 non è ancora prevista una data di uscita, da quanto ne so io.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    Lol brutta notizia ? Asd considerando la durata di BG1 volendo rollare più di un pg per poter provare bene tutti i percorsi morali nonchè i png e mettendoci dentro pure un paio di partite in multiplayer ed eventuali dlc, non escluderei che l'estate 2013 sia pure troppo presto XD...

    Ad ogni modo non è che sia una gran news visto si sapeva dall'uscita del gioco lol

    IvanhoeSophiaAndreaColomboOphlyum
  • AkerhonAkerhon Member, Translator (NDA) Posts: 614
    In realtà BGEE dovrebbe uscire il 28 novembre :)
    Per il 2 ti toccherà attendere fino a fine estate 2013 sisi.
  • IvanhoeIvanhoe Member, Translator (NDA) Posts: 510
    Per fortuna! Ci sarà tutto il tempo di gustare un BG1 eccezionale. ;)
    FezwulfOphlyum
  • satibalzanesatibalzane Member Posts: 3
    Conosco un falegname che fa croci da paura...i chiodi per crocifiggermi ve li regalo io...ahahah.
    No vabbè, per me è brutta solo perchè avevo capito male fin dall'inizio...e quindi nella mia mente c'era la sicurezza che a Novembre sarebbero usciti tutti e due, e in realtà non mi sarebbe dispiaciuto un dvd che racchiudesse tutta la storia di BG, come fosse una campagna molto lunga, ma figuriamoci anche solo il primo per ora mi va più che bene, calcolando che il mercato degli rpg attualmente sforna poche cose interessanti.
    Sono proprio curioso di vedere questi cambiamenti.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    ma guarda in realtà se le versioni Enhanced sia dell'uno che del 2 dovessero avere successo probabilmente sará sviluppato anche il terzo capitolo per cui incrociamo le dita :-)

    Dovessero sviluppare un terzo capitolo mi auguro che vogliano riprendere i lavori laddove furono interrotti durante lo sviluppo di BG3 the black hound
    Post edited by Fezwulf on
  • CheesebellyCheesebelly Member Posts: 1,727
    Be dai, con quei paio di mesetti che avranno, i vari giocatori potranno criticare BGEE nella maniera piu' adeguata e in tal modo rendere BG2EE un'esperienza migliore del primo titolo, no? :)
  • AndreaColomboAndreaColombo Member Posts: 5,524
    Fermi tutti— @Cheesebelly è italiano?!? O_o E mo salta fuori che pure @Kitten_On_A_Cloud lo è? Ma sono io che vivo in una caverna su Marte con gli occhi chiusi e le dita nelle orecchie o non c'è mai stato nessun memo? XD
    SophiaOphlyum
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    edited November 2012
    Beh @AndreaColombo se ti conforta io non sono italiano, quantomeno non del tutto XD
  • AndreaColomboAndreaColombo Member Posts: 5,524
    Se ne impara una nuova tutti i giorni. O, come in questo caso, due nuove in un giorno solo XD
  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    Se non sbaglio @Cheesebelly è sloveno, avevo avuto il tuo stesso dubbio in passato :)
  • CheesebellyCheesebelly Member Posts: 1,727
    @AndreaColmbo , @Sophia : si, io sono Sloveno di nascita e nazionalita' pero' ho la cittadinanza Italiana e studio chimica a Trieste, cosi' che direi che sono in parte Italiano :P
    (gli accenti, per esempio, sulla mia QWERTZ non gli ho XD )
    Sophia
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255

    Se ne impara una nuova tutti i giorni. O, come in questo caso, due nuove in un giorno solo XD

    Il GRANDE CAPO che ammette di avere imparato non UNA ma DUE cose???? RISPETTO, GRANDE CAPO!!!!!

Sign In or Register to comment.