Skip to content

Pre-download Iniziato!! [INFO]

1235»

Comments

  • SophiaSophia Member, Translator (NDA) Posts: 581
    @SpaceInvader anche io sono rimasta un po' delusa dalla nuova grafica dei filmati, mi sembra che non centrino un granché con lo stile di bg.
    I soundset per charname invece mi piacciono parecchio, voi che ne pensate?
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Ce n'è uno che non mi dispiace, ma solitamente ne uso di custum :p
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    BlackLinx said:

    Ma qualcuno sa se oggi occorre scaricare altri pacchetti? Comunque, non vorrei dirvelo ma... oggi è il mio anniversario con la compagna, quindi anche il mio programma per la serata fantasy non può essere svolto secondo i piani (ormai mi ero rassegnato al 30, quindi giocare il 29 sarà comunque gradevole). Anche perché fino alle 22 c'è da fare in casa, da quando siamo in 4 è come avere un secondo lavoro. Godetevela la vostra EE, che vi vada di traverso l'idromele!!! :-D

    @BlackLinx:

    Goditi la tua donna! Per nerdare c'é sempre tempo! :D


    @Sophia:

    Nella mia ignoranza totale non ho idea di che programma utilizzare per vedere i filmati e ascoltare i soundset! XD
  • KurjakKurjak Member Posts: 141


    Nella mia ignoranza totale non ho idea di che programma utilizzare per vedere i filmati e ascoltare i soundset! XD

    Windows Media Player va benissimo ;-)
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    O,o..ammetto che non ho provato alcunché..dando per scontato ci volesse un programmino apposito XD
    Mi son fasciato la testa prima di farmi male! XP

    Grazie, @Kurjak!
  • RohndilRohndil Member Posts: 171
    Io ho deciso di vedermi i filmati durante il gioco. Ho ceduto alla curiosità e visto quello iniziale, non è malaccio, ma trovo che l'originale sia nettamente migliore.

    E stasera salvo imprevisti un bel 3 ore di BG:EE. Hype a 1000.
  • DrigharDrighar Member Posts: 20
    Una domanda... un mio amico non riesce a scaricare il gioco, se io gli passo la cartella che ho gia scaricato funziona?
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    A me la serata è andata benissimo, però sentivo il pc chiamarmi, lo sentivo distintamente! O_O Ma poi abbiamo terminato la serata e... ^_^

    Stamattina ho risentito il PC invocarmi... Ci sono altri 100mb da scaricare prima di giocare, nevvero? Ho proprio paura che io andrò al 30... Nel frattempo penso e ripenso al PG che farò :-D
This discussion has been closed.