Skip to content

Problema Salvataggio "Le Fosse Oscure" [AIUTO]

AlariusAlarius Member Posts: 2
Hola!

Ho provato a creare una partita multigiocatore con 6 PG creati da me ma non riesco a salvare i progressi. Questo problema mi capita solo quando gioco al modulo "Le Fosse Oscure". C'è qualcosa che posso fare?
Post edited by Aedan on

Comments

  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ma che messaggio ti da?
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    Non so se in multyplayer si possa salavare cmq prova a chiedere nelal sezione supporto che trovi sul lato sinistro dello schermo

    <------------
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    @Fezwulf: in multy giochi come in IwD, quindi salvi eccome. Magari ha un messaggio del tipo "non è possibile salvare in questo momento" e quindi è tutto ok... ora aspettiamo e vediamo.
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    anche in bg puoi giocare in multy ma dache ricordo io per salvare dovevi avviare una partita offline cmq per sicurezza io aprirei una richiesta di supporto, anche se mi sembra evidente che se nel resto del gioco può salvare è in multi no....

    Hai provato ad aspettare un po' prima di salvare ? Ricordo che non è possibile salvare ne in combat o se ci sono png ostili presenti ne se è attivato un dialgoo
  • AlariusAlarius Member Posts: 2
    Grazie per le risposte. In realtà il client mi dice di aver salvato ma non crea nessun salvataggio....questo però mi succede solo nel caso in cui creo una partita al modulo TBP. In singolo o multi nel gioco "classico" non ho problemi. Sto seguendo un paio di topic che riguardano problemi di salvataggi ma ancora non ho trovato una soluzione al mio problema.
  • BlackLinxBlackLinx Member Posts: 668
    Ah, tienici informati allora, credo che la questione interesserà molti al più presto!
  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    ok qualora la trovi per favore avverti cosí puoi aiutare chi avesse il tuo stesso problema :-)
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Alarius
    Il problema è stato risolto?
Sign In or Register to comment.