Skip to content

Crash dopo la creazione del PG [AIUTO]

shader83shader83 Member Posts: 3
Ciao a tutti! Chiedo lumi anche nel forum italiano per il seguente problema:
lanciato il gioco, quando inizio una nuova partita, mi è impossibile visualizzare il video iniziale, ma sento soltanto rumori in sottofondo... riesco a saltare il video con un click del mouse sullo schermo e riesco finalmente ad arrivare alla schermata iniziale del gioco, pensando "vabbè fa niente... del video posso farne a meno" e invece dopo aver creato il pg, leggo l'introduzione e puff il gioco crasha. Leggendo sul forum in inglese altre persone hanno avuto lo stesso problema, ma nessuno ha ancora trovato una soluzione. Naturalmente ho smanettato come un pazzo cambiando compatibilità e via dicendo... qualche suggerimento?
Uso una AMD Radeon quindi niente Intel chip che ho letto potrebbe causare problemi.

THX!
Post edited by Aedan on

Comments

  • FezwulfFezwulf Member Posts: 1,817
    @shader83 hai poi risolto ?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    Uhm..é più facile che tu riceva risposta nel forum inglese, visto che lì ci bazzicano anche i programmatori..
    Nel caso posta qui la soluzione.

    @Fezwulf: Appena un po' di problemi si risolvono sarà il caso di chiudere e cancellare tutto creando uno Sticky con tutte le soluzioni trovate, almeno si crea un poco d'ordine! :D
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @shader83
    Il problema è ancora presente?
  • MetallomanMetalloman Member, Moderator, Translator (NDA) Posts: 3,975
    @shader83:

    Se hai trovato una soluzione (lo spero per te) potresti postar qui la risoluzione o un link inerente?
Sign In or Register to comment.