Skip to content

Tavola dei colori

OphlyumOphlyum Member Posts: 255
edited February 2013 in Baldur's Gate: Enhanced Edition
Secondo voi, la tavola dei colori per personalizzare il PP sarà rivista o quantomeno ampliata?
Post edited by Aedan on

Comments

  • ShapiroKeatsDarkMageShapiroKeatsDarkMage Member Posts: 2,428
    Spero ampliata. Io voglio dare dei capelli viola al mio PG.
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Me lo auguro anch'io. In questo modo sarebbe possibile trovare l'esatto colore corrispondente a quello del ritratto del mio personaggio.
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Non so...magari all'epoca, il fatto di poter segliere (oggi è elementare) tra una "vasta" gamma di colori faceva di BG un innovazione. Però nel seguito, BG2 e ICWdale è rimasto praticamente invariato. Non è che ci siamo viziati un po' troppo?
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Usando Shadow Keeper ottenevo quasi sempre il colore che cercavo, quindi spero almeno che aggiungano tutto lo spettro di colori già consentiti dal gioco.
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    Di sicuro non sarebbe una cattiva idea
  • NymMoondownNymMoondown Member Posts: 219
    Secondo me sarebbe ottimale mettere a disposizione del giocatore l'intera gamma di colori accessibili tramite shadowkeeper o similia (nonchè le due aree di colore aggiuntivo, credo cuoio e metallo).
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    Profondo disappunto per la limitatissima scelta di colori. Speravo di potermi finalmente tingere i capelli di viola, ma così non è stato. Soprattutto, non c'è speranza alcuna per i personaggi pelati.
  • OphlyumOphlyum Member Posts: 255
    In pratica è rimasta tale e quale...possibile che con tutte le migliorie grafiche apportate, la tavola sia rimasta agli anni 90? O i ragazzi della Beam erano limitati anche in questo?
  • AedanAedan Member, Translator (NDA) Posts: 8,550
    @Ophlyum
    No, non credo sia dipeso da limitazioni contrattuali, quando dal tempo (le cose da fare erano tantissime). Ad ogni modo, sarebbe davvero il caso di ampliare la tavola dei colori in occasione di futuri aggiornamenti del gioco. Inoltre voglio che PNG come Rasaad e Minsc appaiano EFFETTIVAMENTE pelati.
  • SpaceInvaderSpaceInvader Member Posts: 2,125
    Allora vi do una buona news :)
    Con ShadowKeeper ho notato parecchi colori nuovi! Non ho idea del perchè non li rendano accessibili dal gioco.
  • tenlangtenlang Member Posts: 246
    Magari sono concentrati a sistemare cose piu' importanti... proporglielo cmq non la vedo come una cattiva idea :D
Sign In or Register to comment.